[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
2 pezzi separati uno con le 3 punte e uno con le sottopunte.
P.s: ho applicato dei gommini sul pezzo con le sottopunte che è a contatto con il pavimento

Siamo già 4 sicuri (almeno credo - io, Andrea, Marcello e Adriano) e stò aspettando conferma da Nick...se ci sono altri interessati per formare un secondo gruppo affrettatevi che per stasera vorrei ordinare.
Contattatemi in MP e indicatemi anche il colore di preferenza (silver o black) tenendo presente che di colore silver ne hanno disponibili solo 2 set da 4 pz. (quindi 2 persone complete più un terzo che deve accontentarsi del frontale silver e del retro black), per il nero invece non c'è problema.

Ultima modifica:
Il primo gruppo di 4 persone è andato!
Ora visto che ci sono altri interessati potete continuare a contattarmi per riformare un altro gruppo (1 già ci sarebbe).

Crystal, Tsunami, Rossonero, Mares...ci siete?

Ultima modifica:
Sono dei vostri ho preso il 10 al posto del b&w 610.
Prima impressione nulla di eclatante come cambiamento :cry:
Si avverte solo un pò meno la provenienza del sub, ma la differenza di prestazione non giustifica la differenza di prezzo che ho pagato per averlo
Forse sbaglio le impostazioni, se mi potete aiutare
Crossover su bypass e sull'ampli ho tagliato tutto a 80 tranne i frontali che li ho impostati su large (il mio ampli non permette la regolazione distinta tra centrale e i surround per il taglio del crossover).
Fase a zero
volume a metà corsa
Il brano "adesso che tocca a me " del concerto di Vasco ha perso qualcosa rispetto al mio precedente sub.
Baraka è più o meno uguale
Domani provo con altri film e vi faccio sapere, ma attualmente a stasera delusione totale, spero di sbagliarmi :mad:

:rolleyes: :(

Da quello che ho letto altrove, dovrebbe cambiare qualcosa dopo un po' di ore ...
almeno mi pare che anche questa discussione in prima pagina inizi con una pseudo delusione che poi si è trasformata in goduria, dopo corretto rodaggio e posizionamento...

Ricodo che ti avevano chiesto, ma se sei soddisfatto come scrivi del tuo attuale sub perchè vuoi cambiarlo ??

A me è successo la stessa cosa con l'auto, ho voluto prendere l'Astra nuova ma il mio vecchio BMW 320 coupè 6 cilindri me lo sogno ancora di notte.. :rolleyes:

dai che si sistema tutto !