Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A parità di taglio del crossover la direzionalità diventa tanto più marcata quanto più scende la qualità del subLa mia paura è che cambiando sub, come ho in mente di fare , e prendendo l'hrs 10, dato che è più potente, che la direzionalità sia più marcata, volevo risposte in merito
A volte non basta, dipende dalla differenza di distanza che c'è tra sub e ascoltatore e tra diffusore e ascoltatore. Entro 1 m non ci sono praticamente problemi (es. diffusore-ascoltatore 3 m e sub-ascoltatore 2 m).In teoria nulla basta agire sulla manopola della fase
E' quello che ti danno i Sunfire HRS.ALE77 ha detto:cerco un basso profondo ma definito e preciso...
Il sub non è mai troppo grande: diffidare di chi dice il contrario!meglio il 10, ma in tal caso non sarà troppo ?
chiaro_scuro ha detto:A volte non basta, dipende dalla differenza di distanza che c'è tra sub e ascoltatore e tra diffusore e ascoltatore. Entro 1 m non ci sono praticamente problemi
Non è un problema di direzionalità, quella con una sub buono, come lo è il sunfire hrs, non si avverte neanche un po' (almeno stando sotto gli 80Hz, ma anche a 100Hz è difficile da percepire e quindi non è un problema). La direzionalità si avverte o per il sub di bassa qualità o per possibili risonanze, vibrazioni e roba simile dovute all'ambiente (specialmente agli infissi e ai mobili).Perchè se c'è differenza più di 1 metro cosa cambia?
Con il mio attualmente non sento la direzionalità