Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parità di taglio del crossover la direzionalità diventa tanto più marcata quanto più scende la qualità del subLa mia paura è che cambiando sub, come ho in mente di fare , e prendendo l'hrs 10, dato che è più potente, che la direzionalità sia più marcata, volevo risposte in merito
A volte non basta, dipende dalla differenza di distanza che c'è tra sub e ascoltatore e tra diffusore e ascoltatore. Entro 1 m non ci sono praticamente problemi (es. diffusore-ascoltatore 3 m e sub-ascoltatore 2 m).In teoria nulla basta agire sulla manopola della fase
E' quello che ti danno i Sunfire HRS.ALE77 ha detto:cerco un basso profondo ma definito e preciso...
Il sub non è mai troppo grande: diffidare di chi dice il contrario!meglio il 10, ma in tal caso non sarà troppo ?
chiaro_scuro ha detto:A volte non basta, dipende dalla differenza di distanza che c'è tra sub e ascoltatore e tra diffusore e ascoltatore. Entro 1 m non ci sono praticamente problemi
Non è un problema di direzionalità, quella con una sub buono, come lo è il sunfire hrs, non si avverte neanche un po' (almeno stando sotto gli 80Hz, ma anche a 100Hz è difficile da percepire e quindi non è un problema). La direzionalità si avverte o per il sub di bassa qualità o per possibili risonanze, vibrazioni e roba simile dovute all'ambiente (specialmente agli infissi e ai mobili).Perchè se c'è differenza più di 1 metro cosa cambia?
Con il mio attualmente non sento la direzionalità