peppe69
Active member
ma sul 400 della monster lo sdoppiatore non esce di serie?gandalf1 ha detto:ecco bravo doraimon questo e il cavo che ho aggiunto al mio cavo monster cable 400 da 6metri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma sul 400 della monster lo sdoppiatore non esce di serie?gandalf1 ha detto:ecco bravo doraimon questo e il cavo che ho aggiunto al mio cavo monster cable 400 da 6metri
ecco ma purtroppo sul mio non c' era non so il perchè,su alcuni siti ho visto che lo vendono completo col cavo rca il mio no forse se lo so fregati?peppe69 ha detto:ma sul 400 della monster lo sdoppiatore non esce di serie?
si esattopeppe69 ha detto:dove lo hai comprato? su ebay? forse perche e di importazione, perche ho notato che quelli in america non lo portano di serie
per caso sono 22 tracce in mp3?gandalf1 ha detto:SOUND TEST THX-BOSTON AUCOUSTICS BASS BASS TEST
no è una sola traccia da 4.10minuti ,e se devo dire e anche carina perche non caccia fuori solo rumori per i bass ma è musicale.solo stai attento all'inizio metti il volume basso ,se no fai la stessa fine mia mi sono sentito un onda d'urto addosso all improvviso spaventoso,che poi ti avvolge e gira nella stanza ,incredibbile ma vero io lo ascoltata un sacco di volte per regolare i bass sia del sub che delle casse ,aumenta il volume pian piano e poi fermati dove lo trovi migliore secondo i tuoi gustimares ha detto:per caso sono 22 tracce in mp3?
Thomas S. Eiselberg ha detto:ma prevedo in un prossimo futuro di spostare tutto in una sala da 5,80 per 5,00.
be hai detto dutto ,e quello che intendevo dimmi una cosa secondo te se mettiamo vicino tutto e 3 i modelli qual è che si sente di piu'?peppe69 ha detto:la potenza dell'8/10/12 e sempre uguale, cambia solo il driver in base ai mq dell'ambiente
Su questo siamo d'accordo però...chiaro_scuro ha detto:Anche un altro fesso dice che è meglio il 12''.
L'altoparlante si muove di meno
e su questo:e le distorsioni saranno più basse
non sono d'accordo.per non parlare dell'ovvia migliore riserva dinamica
Su questo invece non c'è dubbio...anche se in ambienti piccoli non serve!e della migliore estensione verso basso.