Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è paranoia: un sub non deve vibrare e visto che la sunfire non te lo regala (anche se sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo) è giusto lamentarsi.ma l'unica cosa che ne viene fuori è la sola paranoia...
leggendo nel 3d, ho riscontrato anche io l'allentamento delle viti. Dico, erano tutte allentatechiaro_scuro ha detto:Sinceramente avrei qualche dubbio su un sub a cui si allentano le viti.
Ciao.
Non credo sia questo il problema. Io penso che ci sia un'errata progettazione ma non è detto che nel frattempo non abbiano provveduto a sistemare le cose (a volte bastano viti diverse per ottenere un risultato soddisfacente).Purtroppo vengono assemblati in China per manetenere basso il prezzo.