chiaro_scuro
New member
I 1000w ce li avrà pure ma non ha l'efficienza di un sub di dimensioni maggiori con la porta reflex e quindi comunque non si raggiungono pressioni sonore stratosferiche.
ciao.
ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti tutti quei commenti mi hanno condizionato e l'ho preso anch'io (HRS-10). Avrei dovuto dare più peso alle critiche di Caccamo e altri che hanno segnalato alcuni problemi, gli stessi problemi che ho riscontrato anche io.marcello1963 ha detto:per me il problema è che un po tutti hanno esagerato con il dire chi + chi meno che il sub faceva tremare un po tutto in casa
Purtroppo devo confermarlo.marcello1963 ha detto:io ho il sunfire hrs10,e per quel poco che ho scritto sul sunfire ho detto che è un buon sub ma non e come la maggior parte dice che fa tremare anche le budella
cioè devi mettere il volume del sub al massimo o al minimo? e il crossover del sub a 80hrz?scusa non ho capito grazietsunami ha detto:ruotare tutta la manopola del volume a fine corsa ( senso orario ).
se leggi le istruzioni ce scritto che se giri la manopola del taglio altre i 100hz ce la scritta bybass cioe che esclude il filtro interno( vedi figura a pagina15) la penultima tacca e 100hz, mentre l'ultima tacca e bypassmarcello1963 ha detto:cioè devi mettere il volume del sub al massimo o al minimo? e il crossover del sub a 80hrz?scusa non ho capito grazie![]()
Probabilmente ha usalto la parola "volume" involontariamente...marcello1963 ha detto:cioè devi mettere il volume del sub al massimo o al minimo? e il crossover del sub a 80hrz?scusa non ho capito grazie![]()