rossoner4ever
Active member
Benvenuto
... e ricordati che ci vuole un bel rodaggio....prima che la bestia dia il suo meglio. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:e ricordati che ci vuole un bel rodaggio.
E' normale....pensa tra 1 mese.piovano ha detto:Personalmente dopo il primo ascolto mi stavo deprimendo
Vero...e quei pochi che ci sono è per passaggio al modello con woofer più grosso.Doraimon ha detto:A distanza di anni ormai non mi sembra di vedere questo affollamento di HRS nei mercatini ...
Per l'HT va più che bene e non sento proprio l'esigenza di avere più qualità per sentire il boato di una cannone più frenato e musicaleDaniele (chiaro_scuro) butta quel CHT e passa a qualcosa di serio ...anche autocostruito.
rossoner4ever ha detto:Benvenuto... e ricordati che ci vuole un bel rodaggio....prima che la bestia dia il suo meglio.
![]()
Perchè a 80hz.... io lo metterei a 100hz visto che arriva proprio fino li.robbalda ha detto:Il sub è tagliato a 80, volume a 1/2, fase zero, canale a +5db,
Ciao Shodo, ti prego di verificare se sul tuo HRS-12 la spia cambia colore, perchè da me rimane sempre di colore rosso. GrazieShodo ha detto:Mi pare cambi il colore del led..verde se acceso e rosso se in standby..![]()