tsunami ha detto:...amo l' articolazione, velocità del 8" e non ci rinuncerei mai e poi mai, solo per un po di SPL in più che non mi serve....!!!!!?
Quindi l'hrs12 ha meno articolazione, velocità ed è più impreciso dell'hrs8?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tsunami ha detto:...amo l' articolazione, velocità del 8" e non ci rinuncerei mai e poi mai, solo per un po di SPL in più che non mi serve....!!!!!?
Non mi sembra di aver detto questo infatti...scomed99 ha detto:sufficiente per vedere film a livello reference.
Imho assolutamente no.tigerman3d ha detto:quindi un hrs12 in 21mq sarebbe sovradimensionato?!?!?!
Lo ha spiegato anche Doraimon ( almeno una decina di volte.....) che lui delle volte rimpiange l'8 proprio per questo motivo ed anche per la caratteristica dell'8 di amalgamarsi alla perfezione con i frontali !! ( stanza di 20mq la mia e di 16mq la sua....)Quindi l'hrs12 ha meno articolazione, velocità ed è più impreciso dell'hrs8?
tsunami ha detto:Lo ha spiegato anche Doraimon ( almeno una decina di volte.....) che lui rimpiange l'8 proprio per questo motivo
R!ck sei arrivato alla frutta....:mc: non hai più argomenti...R!ck ha detto:Tu prima dai dell'incompetente al venditore che suggerisce un hrs8 per 25 mq e poi dici che in 20 mq ti tremano le mutande...
Il sub deve essere equilibrato con i diffusori e su questo non ci piove tutto sta a vedere quanto reggono i diffusori e quanto il sub ed i volumi a cui si ascolto la musica. Può essere che, per chi se lo può permettere, un ascolto live, se i diffusori tengono, possono portare in crisi qualitativa o quantitativa che isa il sub, come può essere il contrario in cui è il diffusore a cedere qualitativamente o quantitativamente prima del sub.altrimenti il sub diventa predominante sul resto dei diffusori.
tsunami ha detto:R!ck sei arrivato alla frutta....:mc: non hai più argomenti...![]()
Per il mio ambiente potevo fare scelte diverse (10", 12"), ma come ho scritto prima non avendo bisogno di SPL esagerati ho preferito 8" per le sue caratteristiche di velocità e nel sapersi amalgamare alla perfezione con i frontali. Dove vedi l'incoerenza ? Forse perchè ho scritto che fa tremare la casa ? Lo riconfermo !!! Ma non vedo incoerenza neanche adesso...boh :boh:tsunami ha detto:Io nel mio ambiente 20 mq ritengo l' 8" più che sufficiente.... amo l' articolazione, velocità del 8" e non ci rinuncerei mai e poi mai, solo per un po di SPL in più che non mi serve....!!!!!
Ziggy Stardust ha detto:Questo dimostra anche come spesso le valutazioni di chi fà ascolti veloci in negozio non possono essere paragonate con quelle di chi i prodotti ce li ha a casa e li usa tutti i giorni.