Sunfire hrs 10 o Velodyne cht12q?

Come ho detto questa volta voglio spendere quanto mi sono prefissato e voglio andare sul sicuro su qualcosa che mi deve durare almeno 5 anni.
Dai domani ascolterò finalmente questo HRS nella versione 10" e poi vi aggiorno ;).
Avete qualche dritta da darmi? Devo fare qualcosa in particolare?
 
Ultima modifica:
Se le dimensioni sono importanti, vuoi un marchio noto, e hai soldi a sufficienza come ho detto vai sull' HRS12


Ramos ha detto:
Diciamo che + o - costano i 2/3 del Sunfire...bho non lo sò se mi và di rischiare e se poi non mi piace o si dovesse rompere? Avrei buttato 600 nel water :D.

Imo non puoi dire questo ...tieni presente che costa 500 euro e quei soldi almeno li vale tutti. Con 500 euro sul mercato tradizionale c'è poco da stare allegri con quello che si può comprare.

Il Bk400 XXLS monta i peerlees 830845 costano da 170/200 euro, l'amplificatore da 400w altri 250, poi c'è il cabinet. Se trovate qualcuno che monta ap da 180 euro su un sub che vende a 500 fatemi un fischio.

Le ragioni per le quali lo ritengo comparabile ad un hrs10/12 lo descritte nelle puntate precedenti...non mi dilungo oltre.

E solo una questione di "Best Bang For Bucks"
 
Ti odio :D !
Ma ora mi tappo le orecchio o meglio mi bendo gli occhi perchè per colpa vostra arriverò a natale e non avrò ancora comprato nulla :cry: .
 
Grande Ramos!!
io sono di pisa come te e sono tra quei pochi che si e' lanciato all'acquisto di un BK XXLS400.
se tu prendi il sunfire poi ci potremmo trovare e vediamo come si comportano...:)
io non sono un esperto pero' in due potremmo farcela...
a me entro fine mese dovrebbe arrivarmi, spero!!
 
Io tifo per Sbulbozzi ovviamente ma sono quasi certo che entrambi sareto soddisfatti del vostro acquisto.
Ad ogni modo sarei curioso di un confronto diretto tra i due sub
 
no... secondo me nessuno dei due...
io il sunfire l'ho sentito ed e' tostissimo per me, quello che ho preso io si vedra' pero' dai giudizi degli inglesi non sembra male :)
alla peggio mi sono cmq rimasti in tasca 400 euro :D
 
Tutta colpa della laccatura "fighetta"...spero tu non abbia bambini che girano per casa con le loro belle manine "pulite" con macchinette e bamboline eh!:D
 
quanto hai detto tu.. sui 560 euro con le spedizioni...
pero' ancora nn lo so non avendomi ancora addebitato niente sulla carta!!
ti addebitano la cifra dopo avertelo spedito.
nel mio caso niente bambini x casa... sono io il bambino :D
 
Tieh...!!! Beccatevi questo tipico esempio di cosa sta combinando l' HT.....Io ci vedrei bene in questa stanza 4 bei subwoofer JL Audio g213.....:D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=xHHHu9BeLDA

Ovviamente è per fare un po di ironia
sarcastic3.gif
, non certo per polemizzare.
 
Devo fare qualcosa in particolare?
Cerca di confrontarlo con altri sub anche di fascia appena inferiore e appena superiore ma stai attento ai volumi anche se non è facile da regolare ad orecchio e ci vorrebbe un fonometro (dubito che il negoziante ti faccia regolare i volumi e, ancora di più, dubito che te lo faccia fare con il fonometro :( ).

Dai che tra te e sbulbozzi finalmente potremmo conoscere dal vivo il livello del bk ;)

Ciao.
 
No ragazzi non posso fare nessun confronto perchè vado ad ascoltarlo a casa di un amico di mio cugino però almeno mi faccio un'idea di come suona :D
 
Dubito che anche un negoziante dotato di tanta pazienza ti possa prendere seriamente in considerazione se entrando in negozio con un libro di elettroacustica sotto un braccio ed un fonometro nell'altro chiedi di voler ascoltare metà dei sub che ha a disposizione...Te lo dico per esperienza...Una soluzione ( per spese altine ) potrebbe essere quella di organizzare una seduta di ascolto con un gruppetto chiedendo la disponibilità del negoziante che raramente si tirerà in dietro...
 
Ultima modifica:
Top