Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sul sito sony potete ammirare il mostro KDL-40X3500
Certo che se i responsabili marketing dei tv sony sono gli stessi responsabili marketing delle varie playstation, c'è da andarci realmente con le pinze...ne sparano parecchie per vendere i loro prodotti.
Ma in questo caso è il contrario: si dimenticano di mettere le caratteristiche più importanti, che peraltro ci sono (tipo motionflow, 10 bit panel, ecc.).
ho deciso mi cambio il mio samsung le46m86bd e compro il nuovo sony kdl-40x3500.
il samsung non ha il nuovo h264 per la ricezione dei canali in hd del dtv.
il samsung non legge i formati in mpeg 4.
il samsung non legge i formati per le foto in full hd.
e le caratteristiche tecniche dei sony sono migliori.
Io prima di dire che il 40X3500 sia un gran tv, aspetteri che esca e che venga testato, se vi ricordate attualmente il 40W2000 è milgliore del 40x2000, io punterei più sul 40w3000, che è un D3000 in fullhd.
io credo che c'è il motionflow sarebbe strano oppure è come la serie v fullhd x modo di dire perchè per me la serie v eil vecchio w2000 solo rimodernato.
Per adesso non risulta da nessuna parte che la serie W3000 abbia il Motionflow: ce l'hanno solo gli X (oltreche i D, ovviamente).
Non mi pare che il V3000 sia il W2000 rimordenato: ha il doppio di contrasto ed il 24p, oltre all'aspetto, al sistema sonoro e una HDMI in più.
(Vedi per esempio il sito Sony e la roadmap Sony)
io ancora non ho capito se i nuovi sony hanno il connettore hdmi 1.3?
e il w3000 sul sito francese c'è anche il motionflow in italia non lo scrivono booooo?????????
Domanda: il "Motionflow 100Hz" equivale ai 100hz comunemente usati? se si come mai ha un tempo di risposta di 8ms e non meno?
L'ho visto sabato sera e esteticamente bellissimo, anche a vedere le immagini, certo il negozio vendeva solo sony, quindi niente paragoni.
Mi attira x.v.Colour visto che ho una videocamera hd sony.
Con questa definizione non so se altri televisori sono compatibili, e diversamente i colori non danno certo l'effetto originale.