sul sito sony potete ammirare il mostro KDL-40X3500

Certo che se i responsabili marketing dei tv sony sono gli stessi responsabili marketing delle varie playstation, c'è da andarci realmente con le pinze...ne sparano parecchie per vendere i loro prodotti.

Ma in questo caso è il contrario: si dimenticano di mettere le caratteristiche più importanti, che peraltro ci sono (tipo motionflow, 10 bit panel, ecc.).

ho deciso mi cambio il mio samsung le46m86bd e compro il nuovo sony kdl-40x3500.
il samsung non ha il nuovo h264 per la ricezione dei canali in hd del dtv.
il samsung non legge i formati in mpeg 4.
il samsung non legge i formati per le foto in full hd.
e le caratteristiche tecniche dei sony sono migliori.

Io prima di dire che il 40X3500 sia un gran tv, aspetteri che esca e che venga testato, se vi ricordate attualmente il 40W2000 è milgliore del 40x2000, io punterei più sul 40w3000, che è un D3000 in fullhd.

io credo che c'è il motionflow sarebbe strano oppure è come la serie v fullhd x modo di dire perchè per me la serie v eil vecchio w2000 solo rimodernato.

Per adesso non risulta da nessuna parte che la serie W3000 abbia il Motionflow: ce l'hanno solo gli X (oltreche i D, ovviamente).
Non mi pare che il V3000 sia il W2000 rimordenato: ha il doppio di contrasto ed il 24p, oltre all'aspetto, al sistema sonoro e una HDMI in più.
(Vedi per esempio il sito Sony e la roadmap Sony)

io ancora non ho capito se i nuovi sony hanno il connettore hdmi 1.3?
e il w3000 sul sito francese c'è anche il motionflow in italia non lo scrivono booooo?????????

kdl-40x3500

Domanda: il "Motionflow 100Hz" equivale ai 100hz comunemente usati? se si come mai ha un tempo di risposta di 8ms e non meno?
L'ho visto sabato sera e esteticamente bellissimo, anche a vedere le immagini, certo il negozio vendeva solo sony, quindi niente paragoni.
:p
Mi attira x.v.Colour visto che ho una videocamera hd sony.
Con questa definizione non so se altri televisori sono compatibili, e diversamente i colori non danno certo l'effetto originale.