Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
M3nt3 ha detto:ehm... dopo aver premuto ok to program ed aver ottenuto una schermata bianca senza via di uscita
bhéBigFish ha detto:come ti sei salvato?
Ilary69 ha detto:Come fa ad essere un problema della sorgente se la tua stessa sorgente in HDMI 1 passa l'audio e in HDMI 2 non passa ???
Asdor! ha detto:Tipo con un Denon 1920 collegato in HDMI potrei avere problemi?
Matt3o ha detto:perché le due HDMI sono gestite in modo differente dallo schermo (una veicola il segnale audio analogico, l'altra no).
...
dreamcatcher ha detto:Avete provato a cambiare l'impostazione della 1 su digitale per vedere se anche la due funziona ? (è solo un consiglio....)![]()
M3nt3 ha detto:il fatto che però mi tagli parte dello schermo collegando il pc in hdmi, e che me lo tagli nonostante la risoluzione in uscita sia la nativa e nonostante eventuali maneggiamenti dell'output con powerstrip, tutto ciò mi fa pensare a quello...
M3nt3 ha detto:ma delle voci nel service1 non mi pare ci sia nulla per modificare l'overscan...
scalper ha detto:Le voci per modificare l'ovescan dovrebbero ripeto dovrebbero trovarsi sul service2.
ragazzi ho masterizzato il dvdavmagazine ma non mi funzionail lettore mi si blocca!!??
CloneD ha detto:Devi verificare se hai o meno l'overscan anche in VGA settata a 1024x768.
Anche io ho overscan in HDMI a ma nessun problema in VGA..
Matt3o ha detto:perché le due HDMI sono gestite in modo differente dallo schermo (una veicola il segnale audio analogico, l'altra no).
Rogamorras ha detto:Domani vado a prendere il mio bel pv 60.....intanto oggi mi e' arrivato il decoder di sky HD![]()
zlatanic ha detto:io ho compilato il form su sky e nessuno ancora mi chiama... tu come hai fatto???