Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
M3nt3 ha detto:ehm... dopo aver premuto ok to program ed aver ottenuto una schermata bianca senza via di uscita
bhéBigFish ha detto:come ti sei salvato?
Ilary69 ha detto:Come fa ad essere un problema della sorgente se la tua stessa sorgente in HDMI 1 passa l'audio e in HDMI 2 non passa ???
Asdor! ha detto:Tipo con un Denon 1920 collegato in HDMI potrei avere problemi?
Matt3o ha detto:perché le due HDMI sono gestite in modo differente dallo schermo (una veicola il segnale audio analogico, l'altra no).
...
dreamcatcher ha detto:Avete provato a cambiare l'impostazione della 1 su digitale per vedere se anche la due funziona ? (è solo un consiglio....)![]()
M3nt3 ha detto:il fatto che però mi tagli parte dello schermo collegando il pc in hdmi, e che me lo tagli nonostante la risoluzione in uscita sia la nativa e nonostante eventuali maneggiamenti dell'output con powerstrip, tutto ciò mi fa pensare a quello...
M3nt3 ha detto:ma delle voci nel service1 non mi pare ci sia nulla per modificare l'overscan...
scalper ha detto:Le voci per modificare l'ovescan dovrebbero ripeto dovrebbero trovarsi sul service2.
ragazzi ho masterizzato il dvdavmagazine ma non mi funzionail lettore mi si blocca!!??
CloneD ha detto:Devi verificare se hai o meno l'overscan anche in VGA settata a 1024x768.
Anche io ho overscan in HDMI a ma nessun problema in VGA..
Matt3o ha detto:perché le due HDMI sono gestite in modo differente dallo schermo (una veicola il segnale audio analogico, l'altra no).
Rogamorras ha detto:Domani vado a prendere il mio bel pv 60.....intanto oggi mi e' arrivato il decoder di sky HD![]()
zlatanic ha detto:io ho compilato il form su sky e nessuno ancora mi chiama... tu come hai fatto???