• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

37PV60

Ciao a tutti.
Appena dalle mie parti (Bari) arriverà il 37", credo proprio di CORRERE subito a prenderlo !!!

Mi è sembrato che qualcuno di voi lo abbia già visto, se non addirittura acquistato.
Richiesta (senza aprire un altro 3d, non ne vale la pena:
- impressioni con i vari collegamenti (soprattutto classica Antenna, digitale terrestre, lettore dvd, addirittura divx!!!, ...)
- impressioni sull'apparecchio (robustezza, rumori di ventoline, effetto abbronzante delle persone in Tv e di quelle che sono sedute a 2 metri :D :cool: ...)
- altro ...

grazie a tutti

visionati entrambi uno a fianco all'altro con segnale antenna normale dalla stessa distanza entrambi si vedevano direi molto bene non capisco quindi tutto questo allarmismo sui segnali scarsi e tutto sommato il 42 mi è piaciuto più del 37 che non aveva assolutamente una definizione migliore del fratellone.

lennydee ha detto:
IO COMUNQUE ASPETTO L'USCITA DEL PV600 CHE DOVREBBE ESSERE IMMINENTE ...:confused:
Comincio a sospettare che il PV600 non uscirà mai... nel senso che Panasonic probabilmente proporrà direttamente il PX600E (con il dtt integrato). Almeno è quello che sta accadendo in Francia e in Germania (prezzo di lancio 2899 euro - 4799 euro per il 50").
Vedremo che dirà Panasonic Italia...

problemi di software

ciao a tutti volevo conprare questo fine settimana il pv 60 e telefonando al mio negozio di fiducia mi rispondono che non sono arrivati perchè i primi avevano dei problemi di software(non hanno specificato il problema) e che arriveranno la settimana proxima.Qualcuno ha sentito parlare di questa cosa?

Arriva arriva,me lo ha confermato il mio negoziante di fiducia e poi con la situazione del DTT in Italia questo discorso tiene poco rispetto ad altri paesi.Ciao Ricky

scusate se mi intrometto probabilmente con una notizia poco interessante e fuori argomento ma volevo avvisarvi che dal 1 aprile il vecchio 42 pa 50 sarà in vendita da MW a 1290 con piedistallo conpreso. Per chi ha poca disponibilità e non è interessato all'HD mi sembra una buona oocasione!
saluti

chippero ha detto:
scusate se mi intrometto probabilmente con una notizia poco interessante e fuori argomento ma volevo avvisarvi che dal 1 aprile il vecchio 42 pa 50 sarà in vendita da MW a 1290 con piedistallo conpreso. Per chi ha poca disponibilità e non è interessato all'HD mi sembra una buona oocasione!
saluti
in tutti i mw o solo quello delle tue parti ? Di dove 6?

chippero ha detto:
saluti

Poco interessante e fuori argomento??? :eek:
Settimane che cerco una notizia così!! Grazie!

Infatti, 1745 + 80 di spedizione = 1825 (risparmio 365) per questo motivo dico che non si capisce mai perchè in Italia ci dobbiamo sempre far triturare i cosi detti................

Io lo comprerò proprio lì, così come ho fatto per molti altri acquisti.
:)