Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Trikkeballakke ha detto:Non è dichiarato da panasonic, comunque la durata media di un pannello plasma di ultima generazione è potenzialmente di 40/50000 ore.
Lucagfc ha detto:ciao a tutti
volevo sapere da chi l ha visto in giro quanto costa nei negozi il 37pv60? grazie
il 42" da mw costa 2190€,il 37 se non ricordo male 1890€Lucagfc ha detto:ciao a tutti
volevo sapere da chi l ha visto in giro quanto costa nei negozi il 37pv60? grazie
Caro AXIS, purtroppo il "contrasto dinamico" non è disattivabile in nessun modo neanche entrando nel service menu.AXIS ha detto:L'ho chiesto due volte ma nessuno mi ha risposto correttamente. Leggendo da me gli altri post, però, ho scoperto che il disturbo che avverto è dovuto al "contrasto dinamico" (ossia dei microflash gialli in corrispondenza di scene molto contrastate. Presumo sia quello, ma potrei sbagliarmi non avendo esperienza).
Ora, sul menù non è possibile disattivarlo.
Qualcuno saprebbe come attenuare il fenomeno. Qualcuno sa se entrando nel menù di servizio (scrivendo come entrarci, gentilmente) è possibile disattivarlo? grazie mille.
AXIS ha detto:Scusa Mr.Pink..il tuo amico non l'avrà mai visto ma qui ho letto invece che qualcuno reclamava notizie in merito al contrastod inamcio proprio perchè in altri modleli panasonic dava qualche problema.![]()