acigna
New member
Mi associo a 55MAG. Non puoi dirci una cosa del genere e lasciarci a bocca aperta55AMG ha detto:Con che sorgente, che collegamento , etc etc ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi associo a 55MAG. Non puoi dirci una cosa del genere e lasciarci a bocca aperta55AMG ha detto:Con che sorgente, che collegamento , etc etc ?
Gattaccio ha detto:Il Pana PV60 l'ho comprato al MW e...
Complimenti Gattaccio,Gattaccio ha detto:Il Pana PV60 l'ho comprato al MW e sinceramente confermo quanto già detto: è un buon apparecchio.......
Ciao a tutti
Gattaccio
zoster ha detto:4) Prova con MediaCenter in VGA diretto. Voto 10 - Trailer in HD semplicemente perfetti.
Con VGA del PC solo 4:3 o 16:9 puri. Impossibile altre visualizzazioni.
Coraggio fatevi sotto con le domande !!!
Mi unisco ai complimentizoster ha detto:Coraggio fatevi sotto con le domande !!!
.....a 4 metri un 37" è come un 14" a 2metri.....:O40ruggenti ha detto:Nessuno di voi ha ancora visto in giro il 37 pollici PV60?
Mi confermate che fino a 4metri rende molto di più del 42?
Sulla carta ....sì.zoster ha detto:Secondo te connettendolo con il cavo HDMI cambierà qualcosa ?
dintro ha detto:Ciao Zoster, a che risoluzione hai collegato il Mediacenter al Panasonic? 1024x768? Puoi usare dei segnali test (il DVD di AVmagazine!) per capire se hai un mappaggio 1:1 della matrice o se hai un rescaling con conseguente overscan? Mi confermi che usando l'ingresso VGA puoi selezionare 4:3 o 16:9 a seconda del formato d'immagine del filmato che stai riproducendo col Mediacenter?
Grazie
Giuseppe
meteor ha detto:Mi unisco ai complimenti![]()
Vista l'alta qualità e l'alto investimento con i pannelli che arrivano adesso sul mercato ti faccio la domanda sulla "mappabilità" 1:1 dell'ingresso/i HDMI in modo da poterlo spremere bene bene:
visto che hai un PC riesci a mapparlo con la matrice del pannello escludendo così l'elettronica a bordo?
Magari a 50 e 60Hz?
Ti dico questo perchè mi sembra che il modello precedente lo faceva solo sul VGA.....![]()
Ciao
Meteor
Gordon ha detto:Una domanda per chi ha il 60: potete postare la tabella del manuale con le risoluzioni accettate sui vari ingressi (come feci io tempo addietro per il 500)?
Vorrei sapere se con questo modello è possibile accettare la risoluzione 1024*768 sulla HDMI (il 500 poteva accettare fino a 1024*720)
Grazie![]()
Allora forse non viene accettata...zoster ha detto:Cercherò di accontertarti, ma dalla prova che ho fatto ieri, e di cui riferisco sopra, direi che viene accettata in HDMI la 1024x768, tanto che mi va in overscan.
,,,,, devi uscire dal PC con la risoluzione del pannello del PV60 e cioè 1024X768.zoster ha detto:Purtroppo ho bisogno che mi spieghi meglio che prova forresti fare. Scusami ma non sono troppo esperto. Che significa "riesci a mapparlo con la matrice del pannello escludendo così l'elettronica a bordo" ?
Fammi sapere. A tua disposizione !
OK fatto. Insieme alle foto, al link qui sotto ho messo anche le tabelle che mi hai chiesto. Spero di esserti stato d'aiuto. Bye ByeGordon ha detto:Una domanda per chi ha il 60: potete postare la tabella del manuale con le risoluzioni accettate sui vari ingressi (come feci io tempo addietro per il 500)?
Vorrei sapere se con questo modello è possibile accettare la risoluzione 1024*768 sulla HDMI (il 500 poteva accettare fino a 1024*720)
Grazie![]()