brunix
New member
Very denghiufedetad ha detto:
Brunix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Very denghiufedetad ha detto:
sui 3m-3,5m il 42 è l'ideale...al di sopra direi il 50" e al di sotto il 37"40ruggenti ha detto:Nessuno di voi ha ancora visto in giro il 37 pollici PV60?
Mi confermate che fino a 4metri rende molto di più del 42?
Sfogliando (per modo di direfedetad ha detto:
acigna ha detto:Sfogliando (per modo di dire) la brochure non mi sembra che oltre alla presenza dello slot sd e dell'audio più performante ci siano particolari differenze tra la serie 60 e la 600
![]()
Qualcuno ha altre informazioni?
Strano che tu l'abbia vista, Orboorbo33 ha detto:Ho visto che dovrebbe essere diversa anche la feature "screen saver", sul 600 se vedi c'è scritto Side Panel Adjustment.....però non so se c'era la stessa caratteristica sul 500
hyrion ha detto:ehm in che senso? non c'è presa scart per collegare il decoder skyfo scart -- scart come in un normale tv?
brunix ha detto:Ciao,
appena puoi sarebbe interessante vedere qualche foto del parco connessioni.
E magari qualcke schermata con XBOX360.
Grazie,
Brunix
monster900special ha detto:Toglimi una curiosità ma perchè non te lo sei sparato a full screen il video di amazon? Vedrai che spettacolo se entri dall'hdmi a 1280x720 parola di un 42pv500ista![]()
acigna ha detto:Strano che tu l'abbia vista, Orbo
Scherzo![]()
![]()
Si, lo avevo notato ma non so cosa intendano per Side panel adjustment (probabilmente uno spostamento in orizzontale) ma non avendone la certezza non mi sono pronunciato.
Ciao, Andrea
free_69 si potrebbe affermare che la differenza di prezzo fra il Panasonic TH-42PV60 e il prossimo Panasonic TH-42PV600 è all'incirca del 17%. Ai prezzi attuali italiani quindi si potrebbe ipotizzare un TH-42PV600 a circa 2.600 euro... comunque ad un prezzo inefriore dell'attuale PV500. Chissà ;) Ciao Damiano[/QUOTE ha detto:Cavoli...spero tu abbia ragione! Seguendo la tua logica il TH-50PV600 uscirebbe a circa 4.200 euro! E a quel punto tra un Pio 43 e un nuovo Pana 50... beh, sarebbe dura... ma per 200/300 euro di differenza credo che andrei sul 50!
andreac75 ha detto:...ma qualcuno sa mica se questa linea è dotata di qualche protezione contro il burn-in?
fedetad ha detto:
P.L. ha detto:trovi, a pag. 26, una voce che dice
Screen Saver -------->Side Panel Adjustment.
andreac75 ha detto:Non credo che intendesse una tecnica per evitare ritenzione (idrica..
) di loghi...etc..
Trikkeballakke ha detto:Buongiorno a tutti.....
Ho avuto modo anche io di vedere e confrontare il 42PV60 con un PIO43fde ed un LG42 plasma e posso dire che a questo prezzo non avrei dubbi!! PANA a vita!![]()