Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
coser ha detto:Secondo me, l'uscita non è così vicina. Se sono arrivati i panasonic 500 da poco, dovranno smaltire prima quelli, visto che costano pure di più.![]()
damon75 ha detto:il secondo dovrebbe avere in più, rispetto al primo, il decoder digitale terrestre integrato
viganet ha detto:Non è che ci sia da fare grosse previsioni..... il PDF parla chiaro : quindici marzo.
Fra USA JAP ed EUR le date d'uscita variano anche di molto, ma per la EU ormai siamo in contemporanea o quasi.
pcusim ha detto:MAX, è vero che gli lcd sono più avanti come risoluzione, ma i tempi di risposta, i colori e i neri dei plasma ancora sono molto lontani dal raggiungerli. Ti scrive uno che aveva già ordinato (e pagato) un Toshiba 42wl58p e poi ha cambiato idea, prendendo un Hitachi 42pd7200. Mai cambiamento di idea fu più valido!![]()
pcusim ha detto:VIGANET, a parte il fatto che lo switch-off della tv analogica è stato spostato al 2010 (lasciamo stare i commenti, sennò finisce che parliamo di politica....), credo che al momento sia meglio un dtt esterno, visto che quelli on-board non sono mai mhp e non consentono la visione della pay-per-view italiana.
Maya ha detto:...io però non vedo il modello pv60![]()
boh...
azzz, mi era scappata questa news del mitico emidio, grazie davvero di averla linkata!oxota ha detto:La questione dei prezzi anche come anticipato qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43086
pare stia dando i primi risultati.
.....non hai domandato la consegna per il nuovo modello?hondinas2000ina ha detto:CUT
-R:Qui vedo la sigla 42pv60kit al prezzo di 2299 euro.
Grazie di tutto e arrivederci..esco dal NCC ..torno incazz... come una furia al NCC e cerco il commesso in questione..
-D..allora cosa mi sa dire di nuovi plasma Panasonic?
-R..non ci sono nuovi prodotti al momento!:O
-D..potrebbe verificare sui vs computer?
-R..certo..ah..ehmm..vedo una nuova sigla..42PV60Kit![]()
CUT
Originariamente inviato da hondinas2000ina ...