Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
coser ha detto:Secondo me, l'uscita non è così vicina. Se sono arrivati i panasonic 500 da poco, dovranno smaltire prima quelli, visto che costano pure di più.![]()
damon75 ha detto:il secondo dovrebbe avere in più, rispetto al primo, il decoder digitale terrestre integrato
viganet ha detto:Non è che ci sia da fare grosse previsioni..... il PDF parla chiaro : quindici marzo.
Fra USA JAP ed EUR le date d'uscita variano anche di molto, ma per la EU ormai siamo in contemporanea o quasi.
pcusim ha detto:MAX, è vero che gli lcd sono più avanti come risoluzione, ma i tempi di risposta, i colori e i neri dei plasma ancora sono molto lontani dal raggiungerli. Ti scrive uno che aveva già ordinato (e pagato) un Toshiba 42wl58p e poi ha cambiato idea, prendendo un Hitachi 42pd7200. Mai cambiamento di idea fu più valido!![]()
pcusim ha detto:VIGANET, a parte il fatto che lo switch-off della tv analogica è stato spostato al 2010 (lasciamo stare i commenti, sennò finisce che parliamo di politica....), credo che al momento sia meglio un dtt esterno, visto che quelli on-board non sono mai mhp e non consentono la visione della pay-per-view italiana.
Maya ha detto:...io però non vedo il modello pv60![]()
boh...
azzz, mi era scappata questa news del mitico emidio, grazie davvero di averla linkata!oxota ha detto:La questione dei prezzi anche come anticipato qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43086
pare stia dando i primi risultati.
.....non hai domandato la consegna per il nuovo modello?hondinas2000ina ha detto:CUT
-R:Qui vedo la sigla 42pv60kit al prezzo di 2299 euro.
Grazie di tutto e arrivederci..esco dal NCC ..torno incazz... come una furia al NCC e cerco il commesso in questione..
-D..allora cosa mi sa dire di nuovi plasma Panasonic?
-R..non ci sono nuovi prodotti al momento!:O
-D..potrebbe verificare sui vs computer?
-R..certo..ah..ehmm..vedo una nuova sigla..42PV60Kit![]()
CUT
Originariamente inviato da hondinas2000ina ...