| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovi impianti PDP Panasonic
- 
	16-01-2006, 08:59 #1 Redazione Redazione- Data registrazione
- Feb 2005
 Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/616.html 

Panasonic continua gli investimenti nella produzione di schermi al plasma e si appresta a diventare il più grande produttore al mondo di display con questo tipo di tecnologia

Click sul link per visualizzare la notizia.

- 
	16-01-2006, 09:23 #2 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Jun 2004
 meglio, così i prezzi si abbassano   

- 
	16-01-2006, 10:54 #3 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2005
 ho notato che tutti i produttori stanno investendo tantissimo in nuovi impianti per LCD e plasma, bene i prezzi si abbasseranno. 
 Però questo vuol dire pure che 'sti stabilimenti che andranno a regime nel 2009 dovranno essere ammortizzati, quindi penso prorpio che prima di vedere i SED in larga scale ne passerà di acqua sotto i ponti....

- 
	16-01-2006, 12:27 #4SpecializzazioniIo invece vedo che ognuno sta facendo una scommessa mirata... 

Sharp sta scommettendo tutto sugli LCD, seguita da Sony Samsung e Philips (loro produzione di plasma solo residuale,ma senza ricerca: sfruttano i pannelli fatti dagli altri).
 Invece Panasonic ha fatto la scommessa opposta, seguita da Pioneer.(i cui investimenti ostanziosi sugli OLED non hanno portato a grandi frutti sino ad ora...)
 Canon e Toshiba, invece, si son tuffati sull'avventura SED...

Sarà una lotta a tre nei prossimi anni.
 Salvo Il crt a tubo corto non faccia un colpo di coda(ci credo poco), e che gli oled arrivino a quanto promesso(ci credo anche di meno: secondo me resterà nelle nicchie, tipo per i telefonini e simili), o esca qualche altra tecnologia ancora in progettazione...

walk on
 sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online

- 
	16-01-2006, 18:05 #5 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Oct 2004
 condivido questa analisi.. chissà forse c'è ancora del grande potenziale da tirar fuori dai plasma e dagli LCD e poi, ribadisco, non è tutto oro quel che luccica... Originariamente scritto da sasadf Originariamente scritto da sasadf ciò che potrebbe, almeno per qualche tempo ancora, mantenere le "vecchie" tecnologie come competitive... ciò che potrebbe, almeno per qualche tempo ancora, mantenere le "vecchie" tecnologie come competitive...

- 
	16-01-2006, 18:46 #6 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2005
 da segnalare in coda alla notizia e che con questo aumento di produzione correlato anche alla diminuzione dei costi e' stato calcolato che i plasma avranno nei prossimi anni una discesa dei costi di produzioni pari al 50% circa conrto i 30 degli lcd! quindi il divario almeno sotto il profilo finanziario aumentera'