Ciao CloneD ... ho visto il tuo post e volevo farti qualche domanda .CloneD ha detto:.....mi porterebbero a preferire l'HDMI (uscita DVI) per la visione del materiale video, (divx, dvd etc) perchè l'immagine risulta più brillante e generalmente più piacevole.
Le risoluzioni utilizzate sono, come dicevo in precedenza:
- 1280x720@60hz (con il problema dell'overscan che la rende scomodo nell'utilizzo pc puro) e 1176x678@60hz (non ricordo esattamente i pixel ma sono grossomodo quelli indicati, senza overscan ma nell'utilizzo pc un pelino più faticosa a causa dei caratteri più piccoli e legermente meno definiti)
- 1024x768@75hz (o 85hz dove noto con reclock una maggior difficoltà ad agganciare i segnali pal e ntsc) con un'immagine meno "immediata" del Hdmi ma che nell'utilizzo pc risulta più comoda e meno faticosa.
Premesso che sarei ( per problemi di spazio ) più interessato al 37" mi interessavano le prove che stai facendo con la HDMI. Hai provato a verifcare il comportamento del display a 60 Hz con qualche DVD ? A quale risoluzione ? La visione è scattosa con i DVD Pal ???
A 50 Hz come si comporta ??? Se hai notizie fammi sapere !!
Ciao e Grazie