Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blackmore ha detto:esprimo la mia personalissima opinione.
Ovviamente in tutto entra in gioco il gusto personale.
Un impianto klipsh-rotel risulta per me ad alti volumi difficile da ascoltare.
blackmore ha detto:Personalmente credo sia importante che venga mantenuta una buona linearità nella riproduzione, caratteristica fondamentale per ottenere un suono realistico e credibile.
blackmore ha detto:Quello che posso dire è che a mio avviso il tutto è risultato per i miei gusti vicino all'inascoltabile, con un'enfasi sulle alte frequenze affaticantissima....
Eh già...mieto ha detto:Certo che senza un budget e un minimo di notizie su che tipo di suono piace a semload77 è un po' difficile....![]()
lynux ha detto:Esatto..questo è quello che voglio assolutamente evitare!! Ecco perchè sto ponderando bene l'acquisto dei prossimi diffusori.
Bonny84 ha detto:io sceglierei focal 836v+ nad integrato 150wx2
Credo sia una buona proposta.io sceglierei focal 836v+ nad integrato 150wx2
Sulle basse frequenze non risolvi solo con prodotti di qualità migliore ma devi agire anche sull'ambiente e devi aiutarti con una equalizzazione evoluta altrimenti echi (dubito che tu possa sentirne se non vivi in un castellonon dei rimbombi, echi ecc...
Bonny84 ha detto:E
Le focal 836v [...] come resa nn si discutono;