• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Suggerimento ampli con accoppiata indiana line

freeangel74

New member
Ragazzi stavo valutando l'acquisto di un sinto ed eventuali diffusori.
Ora ; ero indeciso tra il denon 2809 , il marantz sr-5003 o l'onkyo 706 abbinandolo visto il budget limitanto con la serie tesi delle indiana line . Vi chiedo quali tra i 3 sinto valutando anche prezzo prestazioni quale si accoppia meglio coi i suddetti diffusori , ascolto 70% Cinema resto musica grazie

Vivo in appartamento la sala e' abbastanza grande anche se c'e' la colonna centrale portante che rompe un po' e non e' proprio simmetrica e un po' particolare , diciamo che in totale sono 6m x 7m io io con il divano sarei in linea di massima a meta' dei 7 mt quindi dal tv 3,5 m non so se rendo l'idea :S

io ho l'harman kardon e devo dire che pilota con molta facilità le indiana line...in ambito cinema il tutto si comporta molto bene

Lo so che e' ottimo , ma non ero interessato all H.K speravo di rimanere almeno su onkyo o marantz , il denon mi piace ma e' molto caro

nuovo ht

io ho ll'accoppiata 706 e IL serie arbour UNA BOMBA:D :D :D per essere tutto nella fascia media-bassa credo che vada bene ,le tesi sono "nuove" ma inferori alle arbour e migliori delle hc e le differenze di € non è così alta:cool:

Lo so che sono un "tantino" superiori ma il mio problema e che dovendole abbinare ad una libreria nero wenge', il problema non si poneva con le tesi avendo il nero come colore. Le arbour stonerebbero da me :( infatti ragazzi sto valutando anche dei diffusori d'arredo tipo le nuove focal ma cavolo a parte il prezzo sono davvero piccine anche i frontali ,qualcuno le ha gia' sentite?

freeangel74 ha detto:
Lo so antonio ma sono fuori dalla mia portata :(

Fai come moltheni, vedi la mia firma!:D
Non te ne pentirai..:O

L'accoppiata e' ottima, e con meno di 2000 euro ti fai un bell'impiantino completo..;)