• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Suggerimento ampli con accoppiata indiana line

freeangel74

New member
Ragazzi stavo valutando l'acquisto di un sinto ed eventuali diffusori.
Ora ; ero indeciso tra il denon 2809 , il marantz sr-5003 o l'onkyo 706 abbinandolo visto il budget limitanto con la serie tesi delle indiana line . Vi chiedo quali tra i 3 sinto valutando anche prezzo prestazioni quale si accoppia meglio coi i suddetti diffusori , ascolto 70% Cinema resto musica grazie

Vivo in appartamento la sala e' abbastanza grande anche se c'e' la colonna centrale portante che rompe un po' e non e' proprio simmetrica e un po' particolare , diciamo che in totale sono 6m x 7m io io con il divano sarei in linea di massima a meta' dei 7 mt quindi dal tv 3,5 m non so se rendo l'idea :S

Lo so che e' ottimo , ma non ero interessato all H.K speravo di rimanere almeno su onkyo o marantz , il denon mi piace ma e' molto caro

nuovo ht

io ho ll'accoppiata 706 e IL serie arbour UNA BOMBA:D :D :D per essere tutto nella fascia media-bassa credo che vada bene ,le tesi sono "nuove" ma inferori alle arbour e migliori delle hc e le differenze di € non è così alta:cool:

Lo so che sono un "tantino" superiori ma il mio problema e che dovendole abbinare ad una libreria nero wenge', il problema non si poneva con le tesi avendo il nero come colore. Le arbour stonerebbero da me :( infatti ragazzi sto valutando anche dei diffusori d'arredo tipo le nuove focal ma cavolo a parte il prezzo sono davvero piccine anche i frontali ,qualcuno le ha gia' sentite?

freeangel74 ha detto:
Lo so antonio ma sono fuori dalla mia portata :(

Fai come moltheni, vedi la mia firma!:D
Non te ne pentirai..:O

L'accoppiata e' ottima, e con meno di 2000 euro ti fai un bell'impiantino completo..;)