Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, solo sugden e primare confronto diretto
vedo che sono 90db ok il carico d'impedenza è basso ma il Sugden ha una bella dinamica anche a bassa impedenza, se non ascolti a volumi da concerto.... sta di fatto che ha una trasparenza e linearità che potrebbe dare una resa ottimale a quel twetter a nastro.
Esattamente ciò che pensavo.Il Sugden e un'ottimo integrato ma non è proprio a suo agio a pilotare diffusori difficili preferisce carichi meno difficili tipo Klipsch...
Pochi qui credo conoscono le Piega.
Una macchina potente e ben suonante (che ha un qualcosa del sugden come sonorità) è quella di John Curl: l'Halo - proprio oggi lo ho provato con le wilson benesh square 3 e il risultato era ottimo - basso profondo e controllato - il resto veramente godibile.
Se l'uso delle Piega è serale a volumi tranquilli e..........[CUT]
La potenza e nulla senza controllo.....Premetto che sono semplicemente un appassionato.
Un mio amico possessore di Focal Diablo Utopia, aveva un ampli con valori di potenza sulla carta di oltre 150 w...
La costruzione del prodotto era pessima.
La potenza e nulla senza controllo.....
un buon amplificatore può avere anche 50w ma se ben ottimizzato pilota nche il marmo, un esempio il Krel KSA50, plinius SA103 che pilota diffusori dove persino un krell da 300w a fallito
Scusa Jakob nessuno dice che il sugden suoni male, forse sono stato il primo a parlare della magnificenza di questo marchio su questo forum, ma in determinate circostanze, tipo pieni orchestrali, pezzi rock un pò tirati, potrebbe far vedere dei limiti.Ci precludiamo il scintillio e la completezza armonica del sugden, il suo turgore , la sua capacità di vero-somiglianza con il suono reale - controlla meno è vero ( a partire dai > 10 watt) ma non ha suonacci.