Sudgen A21 Se vs Primare I 30 vs Bladelius Tyr Mk2

Con nulla caro ....... sei sulla cima o quasi dell'Everest - dove vuoi andare dopo? Forse i nuovi finali Sugden mono ... :D:eek:

Scusa la filippica (ogni tanto ho l'effetto suocera) ma sento solo parlare di pilotaggio qua, pilotaggio là - ma mica c'è solo quello , c'è anche il suono , la timbrica etc ...... sembra di essere ad un convivio di ex -piloti . Il forumer inoltre aveva premesso che i volumi di ascolto erano bassi e ragionevoli . Ritengo il 21 SE per i primi Watt una macchina quasi impareggiabile - solo i monotriodi suonano meglio

Auguri di buon Anno nuovo - ciao

Con nulla caro ....... sei sulla cima o quasi dell'Everest - dove vuoi andare dopo? Forse i nuovi finali Sugden mono ... :D:eek:

Scusa la filippica (ogni tanto ho l'effetto suocera) ma sento solo parlare di pilotaggio qua, pilotaggio là - ma mica c'è solo quello , c'è anche il suono , la timbrica etc ...... sembra di essere ad un convivio di ex ..........[CUT]

A mio parere un prodotto con un buon suono ed anche potente è il giusto compromesso.
Sempre che di compromesso si possa parlare.
Purtroppo i miei diffusori necessitano di corrente per esprimersi al meglio.
Dopo il suggerimento in merito al Parasound mi sono incuriosito.
Tutte ottime recensioni.

Ultima modifica:
A mio parere un prodotto con un buon suono ed anche potente è il giusto compromesso.

Maxim i finali/integrati potenti e musicali esistono ma sono lontanti dalle cifre delle quali stiamo parlado, parliamo di integrati Pass INT250, Gryphon Diablo 300, Diablo 120, Burmester, Vitus.....finali Pass, Spectral, Gryphon, Vitus, Sudgen, Plijnius, ecc.ecc.

Si ma chi spende 20 000 - 30 000 di ampli non li usa per le pur costose piega - ma questi sono comunque ben suonanti e ci mancherebbe pure.

Il parasound va bene anche per i ferri da stiro - chiaro che non è un pass etc... ma vi posso assicurare che spinge e suona

Maxim se sei zona Milano passa di qua che lo ascolti - no problem

Si ma chi spende 20 000 - 30 000 di ampli non li usa per le pur costose piega - ma questi sono comunque ben suonanti e ci mancherebbe pure.

Il parasound va bene anche per i ferri da stiro - chiaro che non è un pass etc... ma vi posso assicurare che spinge e suona

Maxim se sei zona Milano passa di qua che lo ascolti - no problem
Grazie per il cortese invito, purtroppo sono distante.
Buon anno a tutti.😘

Ho letto che il Parasound permette di "tagliare" la frequenza dei diffusori.
Nel mio caso molto utile.
Conoscete altri ampli stereo che sono così versatili?
Grazie.

Condivido il pensiero di Jakob con il fatto che il Sugden non è un mostro di corrente ma se fai un confronto diretto con altre macchine anche blasonate a prescindere dai diffusori che ci colleghi difficilmente lo scarti, a volumi "condominiali" ha una musicalità eccezionale e un modo di porgere la musica davvero imbattibile..certo che se hai bisogno di tanta corrente vai su altre macchine ma lo capisci da subito che il Sugden ha quella grana fine che ti condiziona sulla scelta.