Salve a tutti.
Mi inserisco nella discussione.
Anche io cerco un sub e nella fascia di prezzo di cui state discutendo (+ o meno)....
Dopo estenuanti letture, questa è l'idea che mi sono fatto:
B&W asw 610: ottimo musicalmente, buono nell'HT, mi sembra un buon prodotto, che poi alla fine (però) non eccelle;
sunfire hrs 8 - ottimo prodotto, quello che constato è che, a volte, i possessori degli 8 poi si buttano sul 10 (un motivo ci sarà)
sunfire hrs 10 - l'eccellenza - se ne parla bene ovunque, ottimo musicamente ed in ht
Velodyne cht 10 - ottimo in HT, un po' meno (qualcuno sostiene che bisogna regolarlo bene) musicalmente.
La mia scelta (come quella di molti suppongo) è determinata anche dal prezzo, per cui l'acquisto del sunfire 10 (che dalle letture sembra essere in assoluto quello che soddisfa di più) è stoppata dai 900 euro e passa da versare....
Qualcuno conosce bene il REL T1? Lo potrei acquistare alla modica cifra di 700 euro.
Sempre per quello che ho letto (almeno per i modelli T3 e T5) sembra sia eccelso musicalmente ma non in HT.
Qualcuno (un possessore, o chi ha avuto occasione di ascoltarlo) può confermarlo?
Aggiungo che non ho maniera per ascoltare con le mie orecchie....
Grazie mille