Arrivato il REL T3, che dire fantastico, l'ho preso bianco e visivamente è davvero spettacolare, molto rifinito nei dettagli e i materiali sembrano veramente solidi, il suono è molto caldo e preciso.
Ero dubbioso su questo sub perchè leggevo in giro che in ht non era granchè, ma mi son dovuto ricredere, ieri ho visto inception in blu ray nella scene concitate con l'ampli a volume 65 e la rotella del sub a ore 11 tremava tutto anche le mie chiappe, i bassi erano definiti, veloci e molto,molto adrenalinici insomma trasmettevano veramente tanto.
Ma come sempre per ogni cosa positiva c'e sempre quella negativa, ho provato ad ascoltare un pò di musica, con alcuni generi come rock pop jazz e classica è veramente sublime, però ho un problema con la musica da "colpi veloci", insomma la dance-house-techno e cose simili.
Praticamente è come se il sub non riuscisse a stare dietro ai battiti veloci e come se i bassi andassero fuori tempo rispetto alla musica, ora non so se è un problema del sub o della posizione che attualmente è quasi il centro della stanza, quindi non ha nessun muro come "appoggio", avete qualche idea in merito?
Ringrazio ancora una volta doraimon che mi ha consigliato questo fantastico sub che non mi sta facendo rimpiangere nemmeno 1 euro dei soldi spesi.