MDT360
New member
Doraimon ha detto:La mia scala di preferenza all'ascolto è:
1) Rel T3
2) Rel T5
3) B&W ASW608/610
4) CHT
Ciò mi rassicura, però doraimon questa scala è riferita alla preferenza di ascolto musicale o di ascolto ht o di entrambi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:La mia scala di preferenza all'ascolto è:
1) Rel T3
2) Rel T5
3) B&W ASW608/610
4) CHT
Doraimon ha detto:Dakhan io dico che uno suona e uno no quindi confermo che uno è migliore dell'altro perchè un sub che non "suona" serve solo a fare rumore![]()
Dai Dakhan, un film non è fatto di soli spari e bombe, ci sono anche le colonne sonore e poi come dici tu non tutti abbiamo una sala apposita per gli ascolti ma comuni soggiorni in condominio...il CHT puo' suonare da 90db con un colpo di pistola e da 100 db con un colpo di cannone, il REL no, magari suona meglio ma dato che non sto a valutare la fedeltà' dei botti e ha la spinta per me fa la differenza, semplice.
kaneda4 ha detto:Dai Dakhan, un film non è fatto di soli spari e bombe, ci sono anche le colonne sonore e poi come dici tu non tutti abbiamo
Dakhan ha detto:Dipende da che film guardi![]()
E comunque prima di dire che il CHT con la musica sia scarso (sara' peggio dei REL e degli HRS ma schifo non fa) fatti un giro da me![]()
Sulla carta non vuole dire niente per me!Dakhan ha detto:io ho avuto un sub in cassa chiusa con prestazioni paragonabili sulla carta al T5,
Dinamica o potenza? Non confondiamo le 2 cosela dinamica che da' il CHT il T5 per esempio se la sogna,
Per me se c'è fedeltà siamo già al 90% dell'opera..... sempre in ambito condominiale.il CHT puo' suonare da 90db con un colpo di pistola e da 100 db con un colpo di cannone, il REL no, magari suona meglio ma dato che non sto a valutare la fedelta' dei botti e ha la spinta per me fa la differenza, semplice.
Hai detto niente! E' quello che dovrebbe fare ogni sub.Io da parte mia ritengo i due REL perfetti come complemento in basso dei diffusori a fine musicale,
Avendo budget a disposizione perchè no.in HT guarderei altrove