Ragazzi sul forum l'utente ivandixie è da poco passato da un velodyne cht10 a un sunfire hrs8 e ha detto che nn ci sono storie...il sunfire (a suo modo di vedere) è superiore.
Kaneda li ha testati entrambi e reputa il sunfire migliore.Anche se le prove del velo sono avvenute in modo "differenti" dal sunfire.
Ora io non sono esperto come voi,ma il 99% delle persone desidera un prodotto con garanzia Italia e non acquistato all'estero (tipo io ad esempio

) quindi escludiamo BK e SVS,sicuramente con grandi prodotti ma non acquistabili direttamente nel nostro paese.
Quindi di prodotti nella fascia 400-800 non ne rimangono poi cosi tanti
Per quanto riguarda sunfire e velodyne queste sono le mie idee:
Dalla parte del sunfire hrs8 abbiamo le piccole dimensioni....l'utilizzo sia con musica che con film...il posizionamento piu facile in ambiente...il basso piu secco e veloce..in quanto cassa chiusa e con woofer da 20cm
Dalla parte del velodyne cht12q abbiamo un basso sicuramente piu "pompato" visto il reflex e il cono da 30cm...ma oltre questo??
ok voi dite che va bene anche con la musica ma di sicuro è impossibile che vada meglio del sunfire...
Bhe secondo me la differenza di prezzo è giusto che ci sia....e a mio discapito visto che mi prendo il sunfire