Subwoofer definitivo alto livello

Dico che questo è il sub definitivo che cercavo :D

Bello, compatto, e molto molto musicale, rimanendo veramente devastante. Visto un po' tutti i generi di film: World Invasion, Oblivion, Educazione Siberiana, etc etc.....e tanto Battlefield 4. E mi stupisce continuamente, riesce come detto a essere gentile e delicato e arrogante e prepotente. Ma soprattutto è molto melodico, non è il classico sub che fa BRRRR in ogni caso forte o piano, ma è musicale proprio, varia a seconda del basso che deve riprodurre. Ne sono stupito!!

Consigliatissimo, tutte le recensioni positive e i meriti presi effettivamente erano veritieri. E come diceva il buon Ziky non c'è solo l'spl da vedere in un sub :D

Luca

Ciao Luca, sono contento tu sia soddisfatto di questo sub, finalmente qualcosa di diverso. Anch'io sto valutando l'acquisto del Kreisel (probabile il dx808 però) in alternativa all'Audio a Physic.

per adesso, sotto le feste, il dxd808 costa 1249, purtroppo anche Russel riconosce che, come spl, e' sotto svs sb12.. chiaro, la qualità c'e', parliamo sempre di un push-pull.. invece, nessuna offertissima per il dxd2012 :D

Ho visto per ora nessuna grande offerta per il Kreisel da 12", ma scrivendo a LSOUND si riesce a contrattare un prezzo migliore.

Eccomi qua dopo un paio di mesi di utilizzo, non posso che confermare la mia felicità e soddisfazione dell'acquisto.
Ieri sera visto STEP UP 3d (versione 2d) ed era una goduria, velocità, pressione, discesa. Ovviamente la musica è pane per i suoi denti!!

Consiglio sia il sub che il film per provare i sub in modo egregio!