Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinamite2 ha detto:In definitiva si sta rivelando un ottimo acquisto, e sono quasi tentato da prenderne un secondo da affiancare al mio impianto![]()
Scusa la curiosità come mai l'hai scelto Df? A me piacerebbe come sub ma sono indeciso con il velodyne 12. Qualcuno può spiegarmi tecnicamente la differenza fra DF e FF? LevinSeba77 ha detto:Ragazzi,è arrivato il mio momento: ordinato in questo momento, nero lucido DF con superspikes...che emozione!!
non ho avuto ancora l'occasione di testarlo a volumi sostenuti, nel fine settimana sicuramente lo proverò a fondo con l'intro di terminator salvation, la scena del ferimento di cruise in operazione valchiria, l'inizio di avatar versione estesa, e quello che mi verrà in mente!Doraimon ha detto:Runner con la musica non ci piove...ma in HT?
Doraimon ha detto:Sunfire e BK a livello sonoro e soprattutto progettuale non ci azzecca un bel niente.