Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Quando mi hai detto che eri stra contento di come suonava il CHT12 io ti avevo avvisato che sarebbe stato diverso
Deve essere mostruoso come sub, se si fa sentire con delle bestie come le RF 82 che hai... ho ascoltato da poco in negozio le Klipsch e dire che sono devastanti e pocodinamite2 ha detto:ma quando entra in azione si sente e come....
dinamite2 ha detto:dopo un paio di giorni che lo ascolto, posso affermare che è un ottimo sub.
Diciamo che ha un comportamento diverso rispetto ai sub in bass reflex, ma anche questo a livello di punch e pressione e messo benissimo.
Ho visionato alcuni spezzoni di terminator salvation e Avatar e devo dire che lo spettacolo è garantito.
Certo però mi ricordo che il cht con gli stessi film entrava prima in azione rispetto a questo, però quello era meno sincronizzato col resto dell'impianto, mentre il bk lo trovo piu omogeneo col resto.
In definitiva però ancora non saprei quale preferire, anche perche sono convinto che dopo un buon rodaggio e un buon posizionamento questo bk possa dare di piu![]()