XXLS400 ... Moolto Large
Prime impressioni ?
UNA BELVA !
Intanto, beccatevi qualche foto... dall'apertura della scatola al godimento finale.. quando togli tutta la carta plastificata e te lo vedi li.... pronto da sollevare e posizionare... devo dire che mi sono sentito un pò un pervertito a "godere" nel vederlo

ho dei problemi seri dite ??
Beh..
Imballo = Curato, anche se io avrei messo qualche protezione laterale in più
Struttura e qualità materiali = Non c'è dubbio, solido, compatto, massiccio
Costruzione esterna = Beh tutto nei minimi dettagli, essenziale e ben curato...
Esteticamente la mia impressione è stata... OTTIMA...
Da emerito deficente.. ho preso solamente 3 SuperSpikes (biadesivi) e non 4... non ditemi niente.. mi sono già autoflagellato per questo...
Ho visto che all'interno della confezione ci sono anche dei dadi e viti appuntiti filettati.... vanno messi al posto dei "feltrini" di plastica bianchi sotto al sub vero ?
Prima prova : Musica
Il volume è messo 2 tacche in più della metà....
Tremano i muri e lo stomaco.
Basso pulito, a mio avviso privo di code...
Ho utilizzato varie tracce in flac compreso Bass, I Love You per testare l'escursione della mebrana...
Mi sono spaventato.. pensavo che il woofer uscisse fuori dalla cassa in legno !!
Idem per i film... basso molto profondo, colpo secco, netto senza code... impressionante l'ascoltare musica o film e sentire il tutto omogeneo... il sub non lo si riesce a distinguere fino a che non lo si spegne...
Davvero un'ottimo affare...
Se alzi un pò il Gain per fare lo "sborone"... beh... i vicini di sicuro hanno il massaggio vibrante assicurato
Beh.. devo sicuramente fare ancora molte prove e molte regolazioni... ma sono davvero soddisfatto..
Se avete richieste fatemi sapere senza alcun problema !!
Eccovi le foto !!
QUI
Presto ne pubblicherò altre di tutto l'impianto completo.. e forse anche qualche video dell'escursione del woofer !