kaio
Operatore
cavoli,hai ragione...bisogna sempre scegliere tra essere ricchi monetariamente o ricchi moralmente...io non sono di sicuro tra i primi,quindi spero di essere almeno tra i secondi!ma mi piace l'idea di farsi pagare per le calibrazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cavoli,hai ragione...bisogna sempre scegliere tra essere ricchi monetariamente o ricchi moralmente...io non sono di sicuro tra i primi,quindi spero di essere almeno tra i secondi!ma mi piace l'idea di farsi pagare per le calibrazioni
La mia era una battuta perche' mi capita di aiutare qualcuno nelle eq ma ovviamente rigorosamente (e sara' sempre cosi') gratisHo pagato per far calibrare il Velodyne serie DD, perche' avevo speso tutti quei soldi e non mi piaceva per niente come suonava!
A quel punto, rispetto ad altri sub essendo a mio giudizio piu' complesso da tarare, credevo aver commesso qualche errore, con il risultato che non mi piaceva lo stesso !!!
il velodyne dd era il primo sub con eq che utilizzavi?Ho pagato per far calibrare il Velodyne serie DD, perche' avevo speso tutti quei soldi e non mi piaceva per niente come suonava!
A quel punto, rispetto ad altri sub essendo a mio giudizio piu' complesso da tarare, credevo aver commesso qualche errore, con il risultato che non mi piaceva lo stesso !!! ..........[CUT]
questo è il punto.la "naturalezza timbrica che apprezzi" è l insieme delle enfasi e delle colorazioni che l insieme sub+ambiente creano,quindi sicuramente una corretta equalizzazione eliminera tali caratterizzazioni,ma non per effetto collaterale della digitalizzazione del segnale ma perchè è lo scopo dell operazione.se cosi non fosse sarebbe semplicemente inutile.Ma anche questa nuova eventuale cosa e' da verificare se poi il basso non venga per cosi' dire snaturato troppo dal segnale digitale che dovra' esser elaborato , con la possibilita' perdere quella naturalezza timbrica che ne apprezzo
Grazie ancora a tutti per i vari diciamo cosi' consigli. In specialmodo a Maxmin68 che ha voluto portarmi anche Lui la sua esperienza...... Anche io come Lui ho avuto le mie pur sempre limitate esperienze basate in ascolti fatti negli anni di qualche modello e marca di Sub.....Come ad esempio, 1 esemplare Yamaha (SW 300) 4 Sub della Velodyn..........[CUT]
approccio sicuramente consigliabile per dare il tempo a ernesto di scardinare determinate "abitudini"d ascolto.L'Antimode e' un sistema automatizzato, questo fa si che di solito gli utenti che se ne servono non misurano l'impianto ne' prima ne' dopo l'intervento quindi non si sa effettivamente quello che ha "fatto" al proprio impianto.
Solitamente ha un effetto positivo (basta vedere quanti utenti soddisfatti ci sono) ma essendo automatico non e' ..........[CUT]
Soprattutto per me!!!!!!Speriamo tu abbia ragione![]()