Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fanty ha detto:Aiuto, il mio sub non si sente più, si accende, ovvero il led blu è acceso e lampeggia ogni qualvolta premi un tasto di selezione sul telec. ma non da segni di vita.
QUOTE]
Ok sistemato senza mandarlo in assistenza, mi sono rivolto ad un conoscente, tecnico, che installa impianti audio di qualità per auto e l'ho fatto vedere, in mezza giornata me lo ha sistemato, chiaramente prima lo ha aperto e visto quale fosse il problema, mi ha chiamato e proposto la spesa, €. 80,00, in pratica l'alimentazione ed il finale, così mi ha detto.
Adesso va di nuovo benissimo.
Non sò se è vero o no ma comunque credo che 80€. non so tanto.
Voi che ne dite?
dinamite2 ha detto:bhe dipende....
se invece era un filo staccato???![]()
comunque scusa se era in garanzia perche spendere soldi?
ciao da due giorni ho anche io lo stesso problema,identico si accende il led blu ma non si sente nulla neanche facendo il test del rumore rosa dal sintoampli,cosa puo essere accaduto?fanty ha detto:Aiuto, il mio sub non si sente più, si accende, ovvero il led blu è acceso e lampeggia ogni qualvolta premi un tasto di selezione sul telec. ma non da segni di vita.
Ho provato anche con l'ampli a fare il test del rumore rosa e non si sente, qualcuno può aiutarmi?