Sub Velodyne Cht 10/12

aiuto

Aiuto, il mio sub non si sente più, si accende, ovvero il led blu è acceso e lampeggia ogni qualvolta premi un tasto di selezione sul telec. ma non da segni di vita.
Ho provato anche con l'ampli a fare il test del rumore rosa e non si sente, qualcuno può aiutarmi?
 
Prova a scollegarlo dalla presa x un po' di tempo, fallo raffreddare, poi riaccendilo e vedi se' funziona.
Prova...........e' un' idea ;) .

CIAO DA OZZY67 :D
 
ieri sera tardi ho provato a riattaccarlo alla presa dopo circa una decina di giorni che l'ho tenuto staccato e che mi stavo convincendo di portarlo in assistenza (cosa che non vorrei fare per paura che possano farmelo ricomprare una seconda volta il sub), ma ha funzionato, non so cosa può essere successo,

per Fabris66: credo che anche se il volume è a zero il rumore rosa dovrebbe funzionare lo stesso.

Comunque a sto sub sono circa due anni che ho sentito dei rumori strani e di cui avevo postato qui http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1775199&postcount=1
ma sono sempre stati rumori crrrrr pam, crrrrr pam (a nessuno di voi è successo questo rumore?), sempre così, mai come stavolta che non ha funzionato proprio.
Spero non sia l'amplificazione
 
Fortunatamente, riguardo ai rumorini che hai elencato, non ne ho mai sentito ALCUNO :rolleyes: ..................e spero di non sentirne MAI.

CIAO DA OZZY67 :D
 
Consiglio su acquisto Velodyne Cht 8/10

Salve ragazzi

Leggendo i post precedenti capisco che siete ferrati in materia e quindi a chi, meglio che a voi, chiedere un consiglio per l'acquisto del sub in oggetto?

Vi premetto che io sono un appassionato di Home theatre e il mio impianto è correlato con ampli Harman Kardon, diffusori laterali Tower Opera, centrale sourround e back sourrond con satelliti Bose e l'attuale incriminato sub Boston PV-500. :p

In franchezza questo boston non mi ha mai convinto ( per quanto il mio salotto non sia provvisto di una buona acustica ) e sopratutto in confronto al piccolo sub-passivo della Bose che ho in altra stanza c'è un abisso. :( quest'ultimo molto più caldo, meno secco, profondo e mai una distorsione o grakkio.

Leggendo ho sentito parlare molto bene del Velodyne e visto il mio budget di 500,00 ho pensato che potesse fare il caso mio. Il problema è che qui a Firenze non c'è la possibilità di sentirlo suonare e comprarlo in rete non è un'incognità? Mi rimetto alla vostra competenza.

Grazie per la gentile disponibilità
 
Devo acquistare un Sub nuovo, ho sentito parlare dei Velodyne, mi potete aiutare? Dove posso sentirli in Veneto? Eventualmente conviene acquistarli in Internet?
Grazie.
 
VELODYNE CHTR da 10 pollici...............OTTIMO con i film, un po' meno con la musica.
Puoi acquistarli in INTERNET: ELECTOMANIA, ONLINE STORE, MAGICSOUN o EBAY.
Per quanto riguarda l' ascolto, in veneto, non ti posso aiutare :rolleyes: ........

THE MADMAN 67 :cool:
 
Io ho acquistato un cht 12q a scatola chiusa, poichè mi sono basato solo sulle recensioni e consigli dati da altri utenti del forum.
Posso solo dire che in ambito ht è stupefacente!
 
a coloro che possiedono il velo cht 15, mi dite come come lo avete settato e la sua ubicazione nel vostro impianto?????......sto provando a tirar fuori il meglio da questo bestione:D :D :D
 
fanty ha detto:
Aiuto, il mio sub non si sente più, si accende, ovvero il led blu è acceso e lampeggia ogni qualvolta premi un tasto di selezione sul telec. ma non da segni di vita.
QUOTE]

Ok sistemato senza mandarlo in assistenza, mi sono rivolto ad un conoscente, tecnico, che installa impianti audio di qualità per auto e l'ho fatto vedere, in mezza giornata me lo ha sistemato, chiaramente prima lo ha aperto e visto quale fosse il problema, mi ha chiamato e proposto la spesa, €. 80,00, in pratica l'alimentazione ed il finale, così mi ha detto.
Adesso va di nuovo benissimo.
Non sò se è vero o no ma comunque credo che 80€. non so tanto.
Voi che ne dite?
 
bhe dipende....
se invece era un filo staccato??? :D
comunque scusa se era in garanzia perche spendere soldi?

oggi è arrivato anche a me il piccolino, accendere,spegnere e comandare il volume dal telecomando è un gran comodita :)
rispetto al titan mosscade che avevo prima devo dire che è diverso, molto diverso.
sono due ottimi sub ambedue, ma per il mio gusto di basso credo di preferire questo, anche se in ambito musicale il piccolo titan mi sembra superiore.
Considerate che il velo l'ho provato per un oretta scarsa e quindi ancora è da rodare

20091216184422_velo600x450.jpg
 
Ragazzi se faccio fare l'auotcalibrazione col microfono in quale preset la registra? nel terzo?

Comunque in ambito HT è davvero un portento..... :eek:
 
fanty ha detto:
Aiuto, il mio sub non si sente più, si accende, ovvero il led blu è acceso e lampeggia ogni qualvolta premi un tasto di selezione sul telec. ma non da segni di vita.
Ho provato anche con l'ampli a fare il test del rumore rosa e non si sente, qualcuno può aiutarmi?
ciao da due giorni ho anche io lo stesso problema,identico si accende il led blu ma non si sente nulla neanche facendo il test del rumore rosa dal sintoampli,cosa puo essere accaduto?
 
ragazzi una domanda....
sono felice possessore di un CHT-Q 8, il basso che emette mi piace, ma mi manca un po di pressione in piu, secondo voi ha senso cambiarlo con lo stesso modello ma da 12 pollici????
 
infatti, immagino....
a me il basso del cht q8 mi gusta molto, mi manca solo un po di pressione sonora in piu.
Ero indeciso se cambiare propio modello(hrs e Klipsch rwd), ma credo che se lo cambio prenderò sempre il cht q.
Ho solo il timore che per il mio piccolissimo ambiente sia esagerato il 12 pollici e possa andare bene anche il 10, ma una volta che lo cambio non vorrei poi pentirmene
 
Top