Sub Velodyne Cht 10/12

ok ho fatto le prime 2 ore di rodagio :) certo che lasciare il sub per un paio d'ore su quella frequenza dopo un po ti va in pappa il cervello :D

dubbio

Ciao ragazzi, posseggo il CHT 10 ,il tutto collegato con dei diffusori B&W per l'esattezza delle XT4 (SENSIBILITA' 86db) come frontali, l'XTC (SENSIBILITA' 87db) come centrale ed infine delle M1 come surround, a questo punto, vi chiedo è giusto con tali diffusori, settare tutto su SMALL , impostare il taglio sul sintoamplificatore su 80Hz, il passa basso del sub su DIRECT ed il passa alto, sempre del sub a 80Hz?

velodyne cht 10r

Ciao ragazzi, volevo una piccola informazione....ho notato che durante la visione di qualche film in blu ray il led blu dopo un pò di tempo, comincia a lampeggiare, questo cosa vuol dire che il sub va forse in protezione?
Io l'ho regolato in questo modo:
PASSA BASSO su DIRECT;
PASSA ALTO su 80 Hz
Il tutto collegato al sinto ampli PIONEER VSX LX60 con livello sub 0.0dB.

velodyne cht 10r

D'accordo mettiamo il caso che lampeggi quando alzo o abbasso il volume, ma poi il lampeggio dovrebbe finire, invece a me lampeggia per tutta la durata del film ed è anche abbastanza fastidioso quel lampeggio, qualcuno sa il perchè?....il sub comunque funziona.

Il fatto che la luce lampeggi non è normale, il mio non lo fà, ma se dici che tutto funziona regolarmente prova a spegnerla con il tastino light sul telecomando almeno ti levi il fastidio durante la visione dei film. Cmq prova a controllare i settaggi del sub o dell'ampli perche di solito il lampeggio lo fà (oltre al cambio di volume) anche quando viene spento e forse quando riceve il segnale ed è stato lasciato in stand-by.

ragazzi con le canton ergo 92dc come consigliate di settare il cht15?dimenticavo l'ampli è un vecchio onkyo 575x

Ciao ragazzi,

ho da qualche mese il CHT-10R e ne sono pienamente soddisfatto, solo che ultimamente ho notato una cosa molto strana, quando modifico il volume dal sub i lampeggi lenti del led blu non sono + uguali a quelli + veloci subito dopo , quindi fatico a capire a che volume ho impostato il sub, non so se mi sono spiegato.
Cosa è successo, cosa ho modificato involontariamente?

In ogni caso esiste un modo per resettare il sub ?

Grazie

il modo esiste ed é una sequenza da telecomando,solo che non la ricordo
dovresti leggere sul manuale se non lo hai cercalo online se lo trovo te lo dico............

Sul manuale ho trovato questo:

If the LED blinks 3 times, pauses, then blinks 6 times, this means that the volume is set at 36.

Quindi falso allarme, è normale che i lampeggi siano differenti perchè indicano 2 cifre differenti :D .

Scusate.

RIPRISTINO IMPOSTAZIONI PREDEFINITE – Questa funzione permette di ripristinare le
impostazioni predefinite del subwoofer CHT-R. Premendo i pulsanti delle impostazioni
programmate del telecomando ESATTAMENTE nell'ordine seguente, la spia dell'alimentazione
dell'unità lampeggerà per segnalare che sono state ripristinate le impostazioni predefinite.
1. Film
2. R&B – Rock
3. Jazz – Musica classica
4. Giochi
5. Giochi
6. Jazz – Musica classica
7. R&B – Rock
8. Film
Quando si premono i pulsanti delle impostazioni programmate nell'ordine suindicato, la spia
dell'alimentazione dell'unità lampeggerà per segnalare che sono state ripristinate le impostazioni
predefinite. L'impostazione programmata predefinita è Jazz-Musica classica e il volume dell'unità
viene riportato al livello 35 (su 100).