Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Magnottone ha detto:velodyne 8 e klipsch 10
magnottone allora non hai capito niente ahahahReflex sono meno "invadenti"
Qui stai generalizzando un pochino...vuoi venire a casa mia a sentire le bordate belle toste che un buon sub in sospensione pneumatica può darti ? Ed io ho un 8", pensa a cosa saprebbe fare un 12"....che poi sarebbe il giusto compagno per le torri e l'ambiente che hai tu....per quel poco che ho potuto sentire chi ama i pugni nello stomaco e meglio se non li considera...
Se la tua spesa si aggira attorno ai 400-600 € non metterti troppi problemi...segui il consiglio che ti hanno dato quasi tutti, REL o B&W e non sbagli. Lascia stare tutte le altre cose scritte.Ora magari che voglio il sub che ti investe... vai a vedere se poi preferisco il contrario
Ecco il nocciolo della questione...bisogna ascoltarli! abbiamo tutti gusti e impressioni diverse; c'e' a chi piace il mega boato spaccaventre e chi non lo sopporta e cerca un suono meno di impatto ma che comunque accompagni bene il resto dell impianto, colmando la parte bassa dello spettro. E su questo nessuno sara' piu' esperto di te!dovrei sentirle di persona