Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magnottone ha detto:velodyne 8 e klipsch 10
magnottone allora non hai capito niente ahahahReflex sono meno "invadenti"
Qui stai generalizzando un pochino...vuoi venire a casa mia a sentire le bordate belle toste che un buon sub in sospensione pneumatica può darti ? Ed io ho un 8", pensa a cosa saprebbe fare un 12"....che poi sarebbe il giusto compagno per le torri e l'ambiente che hai tu....per quel poco che ho potuto sentire chi ama i pugni nello stomaco e meglio se non li considera...
Se la tua spesa si aggira attorno ai 400-600 € non metterti troppi problemi...segui il consiglio che ti hanno dato quasi tutti, REL o B&W e non sbagli. Lascia stare tutte le altre cose scritte.Ora magari che voglio il sub che ti investe... vai a vedere se poi preferisco il contrario
Ecco il nocciolo della questione...bisogna ascoltarli! abbiamo tutti gusti e impressioni diverse; c'e' a chi piace il mega boato spaccaventre e chi non lo sopporta e cerca un suono meno di impatto ma che comunque accompagni bene il resto dell impianto, colmando la parte bassa dello spettro. E su questo nessuno sara' piu' esperto di te!dovrei sentirle di persona