Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti do' anche i miei "two cents": premesso che la prova di asoclto prima e' sempre consigliabile, visto che hai un budget non molto elevato e a quella cifra in cassa pneumatica non sono molto "potenti" per l'HT e se li usi in stanza un po' grande e ti piace il "botto" potresti non essere soddisfatto appieno, tuttavia gli altri nominati in bass reflex a mio modo di vedere con la musica lasciano a desiderare (pero' hai dei diffusori abbastanza validi in gamma bassa e quindi con la musica potresti evitare il sub), quindi ti direi: se lo usi almeno al 90% in HT prenditi un bass Reflex come il Velodyne, se lo usi anche con la musica resta sulla sospensione pneumatica, se vinci al Superenalotto prenditi un paio di sub in sospensione di buon livello e non devi piu' valutareMagnottone ha detto:Il punto è che mi mette un po paura quelli che dicono che quelli a cassa pneumatica "non si sentono quasi"... forse sara che leggere magari alcune cose uno si fa un idea amplificata della questione.