ivanedixie
Active member
Allora prendi il 112.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora prendi il 112.....
Guarda su Amazon Tedesco lo trovi a 629e soprattutto se 700 euro per l'R-115 nuovo è un buon prezzo.[CUT]
Salve a tutti, spero di non creare nessun problema inserendomi nella discussione, piuttosto che aprirne un'altra del tutto simile; sono in procinto di acquistare anche io un nuovo sub e vorrei un consiglio tra alcuni modelli che avrei adocchiato (o anche nuove proposte).
La stanza è di 18mq regolare , uso 80% film, 20% musica. Amplificatore Denon A..........[CUT]
Ok ho capito, grazie. Solo un'ultima cosa: tra il Klipsch 112 e 115 in pratica cambia la potenza, secondo te il 112 non basta nella mia stanza? Stando in un condominio, non ascolto mai a volume altissimo, diciamo che al 99% sto col volume a metà, il giusto per godere di un film senza rompere troppo ai vicini, quindi pensavo al 112 se la qualità è la stessa... Grazie.
Guarda su Amazon Tedesco lo trovi a 629![]()
Grazie ad entrambi; appena possibile lo ordino... Poi posso disturbarvi per chiedere una mano per configurarlo? Non sono molto esperto, il sub che ho ora è basilare ed ha fatto tutto l'Audyssey dell'ampli...![]()
Ehmm...
il sub sub usa cavi di segnale coassiale terminati con connettore RCA non di potenza.
A mio avviso non servono cavi di particolare pregio...basta che abbiano un buon contatto meccanico.
http://i.imgur.com/DfzuUHy.jpg?1
Ecco avevo già sbagliato.. Il problema però è che devo far passare il cavo in un corrugato e non ci passa coi connetori già montati, come devo fare? Esiste il cavo da solo e poi i connettori RCA da montare quando il cavo è passato nel corrugato? (il diametro del corrugato già esistente purtroppo non è abbastanza grande da far passare il cavo comple..........[CUT]