ivanedixie
Active member
Allora prendi il 112.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora prendi il 112.....
Guarda su Amazon Tedesco lo trovi a 629e soprattutto se 700 euro per l'R-115 nuovo è un buon prezzo.[CUT]
Salve a tutti, spero di non creare nessun problema inserendomi nella discussione, piuttosto che aprirne un'altra del tutto simile; sono in procinto di acquistare anche io un nuovo sub e vorrei un consiglio tra alcuni modelli che avrei adocchiato (o anche nuove proposte).
La stanza è di 18mq regolare , uso 80% film, 20% musica. Amplificatore Denon A..........[CUT]
Ok ho capito, grazie. Solo un'ultima cosa: tra il Klipsch 112 e 115 in pratica cambia la potenza, secondo te il 112 non basta nella mia stanza? Stando in un condominio, non ascolto mai a volume altissimo, diciamo che al 99% sto col volume a metà, il giusto per godere di un film senza rompere troppo ai vicini, quindi pensavo al 112 se la qualità è la stessa... Grazie.
Guarda su Amazon Tedesco lo trovi a 629![]()
Grazie ad entrambi; appena possibile lo ordino... Poi posso disturbarvi per chiedere una mano per configurarlo? Non sono molto esperto, il sub che ho ora è basilare ed ha fatto tutto l'Audyssey dell'ampli...![]()
Ehmm...
il sub sub usa cavi di segnale coassiale terminati con connettore RCA non di potenza.
A mio avviso non servono cavi di particolare pregio...basta che abbiano un buon contatto meccanico.
http://i.imgur.com/DfzuUHy.jpg?1
Ecco avevo già sbagliato.. Il problema però è che devo far passare il cavo in un corrugato e non ci passa coi connetori già montati, come devo fare? Esiste il cavo da solo e poi i connettori RCA da montare quando il cavo è passato nel corrugato? (il diametro del corrugato già esistente purtroppo non è abbastanza grande da far passare il cavo comple..........[CUT]