Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione Rick ma spesso si fa di necessità virtù.......un buon tappeto fa miracoli"configurazione migliore" è la correzione attiva...affidarsi al tuning differente o l'eq del sub è meglio che niente...ma non permette un aggiustamento altrettanto fine.
Come ben ricordi anche io avevo 876 e ti dico che sul sub non è che fa un buon lavoro, adesso che ho il Denon 6200 e xt32 la differenza è netta, comunque meglio di niente. Quando farai la calibrazione Lascialo flat il sub che audyssey ti alza di suo le frequenze sui 20hz, quindi lascia tutto flat e poi agisci dopo.E stata un lotta fino all'ultimo secondo tra Klipsch e XTZ..........alla fine ho scelto XTZ. Mi permette più configurazioni per trovare il giusto settaggio, calcolando che ho solo Audissey dell'Onkyo come corezzione possibile. Grazie a tutti per i suggerimenti. Posterò le impressioni appena sarà arrivato![]()
SVS SB2000 o KLIPSCH 115......starei su uno di questi 2.
La metratura è quasi come la mia, 16 mq.
Io ho l'svs che puoi vedere in firma, ho avuto un velodyne chrt da 10 pollici, un paradigm dsp 3200 da 12 pollici, il klipsch l'ha acquistato l'utente macaule e secondo il suo parere è un ottimo subwoofer.
Io ti consiglio caldamente di scegliere tra questi due.......i subwoofer che hai elencato non li conosco ne li ho mai sentiti.
Svs è una garanz..........[CUT]
Se non c'è tanta differenza tra i due io prenderei il 115.......