STREPITOSO SHOOT OUT DA AUDIO QUALITY

Seguo con trepidazione il primo della serie dei famosi Shootout avmagaziniani di fine 2010 :asd: :read:

Poi si passerà a Perugia, poi a Napoli, poi a Milano... :boxe:

Chi potrà reclamare alla fine lo scettro di VPR BEST BUY 2010 ? :winner: (® Avmagazine Forum :sborone: : meglio di un EISA qualunque :sbonk: )

walk on
sasadf

Per pannoc....

E' stata una mia idea quella di piazzare un TW5500....come raffronto per le nuove macchine.
Grazie per lo sforzo....ci sarà senz'altro utile un altro termine di paragone.
Ciao

IO punto 100 sull'R-4000 a casa di Pannoc o di Cesano primi vpr in Italia! :sborone:

Se non ci foste, dovrebbero inventarvi :vicini: :ubriachi:

walk on
sasadf

Fatemi capire...i nuovi Epson, i nuovi JVC, i nuovi Sony più la "vecchia" ammiraglia Epson nella stessa sala, con calibrazione a cura dell'Admin?

Non male... :eek:

yeah !!! :cool:

altrimenti non mi sparerei tutti quei km

p.s.
ti sei dimenticato di un certo cinescaler e di nuovi scheermi ad alto contrasto !!

per audioquality:
hai detto che hai tutto dei sintoampli yamaha, hai anche il rx-v 767 nuovo?!? perche sul tuo sito e' l'unico dei nuovi che non c'e' ,ed e' quello invece che mi interesserebbe di piu'...:rolleyes:

anzi quello che mi interessa di + e' il 1067, se costasse uguale al 767:D

devo trovare un valido sostituto al mio glorioso rx-v 795 ,se non fosse per le maledette prese hdmi mancanti e un problemino all'uscita sub non lo cambierei mai...:cry:

Ultima modifica:
ZIKY ha detto:
per audioquality:
hai detto che hai tutto dei sintoampli yamaha, hai anche il rx-v 767 nuovo?!? perche sul tuo sito e' l'unico dei nuovi che non c'e' ,ed e' quello invece che mi interesserebbe di piu'...:rolleyes:
si ce' anche quello , mi sono scordato di mettrelo on line si vede , l'ho appena collegato come splitter 1.4 per i proiettori 3d :D

Audio Quality ha detto:
Quest anno ho paura che non ci siano dlp in grado di competere !

Prima di sbilanciarsi in questo modo, si potrebbe precisare che non puoi far vedere i ''nuovi'' Runco, riedizioni più costose dei ''vecchi'' Planar 8130 e 8150 ancor oggi in condizione di spezzare le reni a qualsiasi vpr quanto a definizione e qualità dell'ottica.

Poi, basterebbe poter confrontare uno Sharp XV-21000 con quelli presenti allo shoot out per rendersi conto di come in 3-4 anni non siano stati fatti progressi apprezzabili quanto alla qualità delle immagini prodotte dai vpr.

E' da tempo, su alcuni vpr, che siamo giunti a livelli così alti quanto a qualità d'immagine prodotta che l'idea di cambiare oggi un vpr di buon livello ed acquistato un anno fa ( ma anche più di un anno nei casi sopra citati ) non solo è un errore ma una assoluta sciocchezza.

Ultima modifica:
DLP no grazie

Audio Quality ha detto:
Quest anno ho paura....

Ehi Marcello, ti ho editato in rosso il tuo post quel pizzico che basta...:D

Quest anno ho paura che non ci siano più dlp in commercio in grado di competere !

Quasi quasi vengo allo shoot con una "tua vecchia conoscenza"... (state buoni tutti! non è una figa) :D :D