Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sorpresa non posso divulgare , lo scoprirete allo shootAlberto Pilot ha detto:Che schermi sono Marcello ?![]()
mandate una mail a info@audioquality.it con i nomi il giorno e l'orario preferito e vedo di organizzarmimripley ha detto:come si fa a prenotarsi?![]()
si parte alle 9 e 30 di saba to fino alle 19 ,con pausa pranzo direi dalle 13 alle 14 e 30 , la domenica uguale ma direi che finiremo verso le 18mau98 ha detto:caspita ... mi state tentando ....
ho vpr e telo nuovi, presi da Simone a luglio .... perchè dovrei venire??![]()
certo, vedere sti nuovi teli .... ma sono anche avvolgibili/motorizzati?
in che orario si comincia e quando si chiude? verrei da Roma con moglie e figlia, forse con un amico, mi devo organizzare ...
ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip passkayama728 ha detto:ciao Marcello
io prenoterei 3 posti per sabato, ti mando mail appena concordo l'orario di massimo con gli amici
grazie
pietro
p.s. spero di conoscere Pannoc
Audio Quality ha detto:ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip pass![]()
![]()
Audio Quality ha detto:cose ne dite ?
Audio Quality ha detto:cose ne dite ?
Il Conte Mascetti ha detto:che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....