STREPITOSO SHOOT OUT DA AUDIO QUALITY

Il Conte Mascetti ha detto:
che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....

questa cosa credo che l' abbiam pensata tutti guardando quelle foto :
Magari Mr. Berti ci può accontentare e aggiungere qualche foto col faro puntato sullo schermo magico.

Ultima modifica:
prenotazioni

ciao , sto avendo un sacco di richieste per lo shoot , per chi deve ancora prenotarsi consiglio sabato tardo pomeriggio o domenica primo pomeriggio , grazie , ciao

schermi alto contrasto

Alberto Pilot ha detto:
Insomma .... si tratterà sicuramente di un prodotto di qualche altro Brand che HCS importa o distribuisce ... lo ritengo molto più probabile e fattibile.
ciao allora gli schermi sono prodotti in italia , si portanno avere su misura anche personalizzate senza limiti di dimensione , varie possibilita' di guadagno anche quello personalizzabile dalle prove effettuate uno dei migliori e' quello con il guadagno 1.5 ,il risultato e' a dir poco sbalorditivo :eek: :eek: non ci saranno piu problemi di stanze nere e tapparelle abbassate ! street price per un 80 " intorno ai 1.2 eu ciao

Ultima modifica da un moderatore:
immagino miglioramenti ci saranno rispetto ad uno schermo normale...
anche in stanza completamente oscurata e pareti nere opache vero ??

1.2 per un 80" ok, a cornice fissa quindi e in formato 16/9... ??

Quindi posso ipotizzare un cornice fissa da 2.8 metri di base e rapporto 2.4:1 sui 1500 ??

grazie, cmq ne parliamo anche domenica di persona...

ale

ALE77 ha detto:
immagino miglioramenti ci saranno rispetto ad uno schermo normale...
anche in stanza completamente oscurata e pareti nere opache vero ??
si certo non dovete ridipingere le stanze di bianco:D :D
per il resto nel parliamo domenica
saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di venire senz'altro domenica con due o tre amici, ma ancora non so a che ora potrò essere li ..... proverò a prenotarmi anche attraverso il sito; veniamo da Roma, fatemi almeno entrare su uno strapuntino, non facciamo scherzi, eh? :)

Maurizio

Sono molto interessato agli schermi (cornice fissa)
Ho capito bene che sarà possibile vederli l'11 dicembre a Milano? Ho inviato la mia richiesta di partecipazione per Milano!

Salve Audio Quality,

Audio Quality ha detto:
gli schermi sono prodotti in italia , si portanno avere su misura anche personalizzate senza limiti di dimensione

Interessante .... parlando con personale Screenline, Adeo o Ligra era emerso che comunque ci sono dei limiti di dimensione nella creazione degli schermi per la dimensione dei cilindri (rulli) utilizzati in produzione, per evitare di "saldare" la tela di proiezione. Allo stesso modo il fatto di verniciare/riportare i bordi era il quid sulla quale si giocavano la qualità percepita ed intrinseca.

varie possibilita' di guadagno anche quello personalizzabile dalle prove effettuate uno dei migliori e' quello con il guadagno 1.5

Oltre alla dimensione anche la scelta del guadagno (ossia del materiale per lo schermo) ! Davvero un lavoro sartoriale, complimenti !
Per una prestazione HT pura, ad ogni modo, un gain di 1,5 è davvero borderline per la qualità dell'immagine da visualizzare.

il risultato e' a dir poco sbalorditivo non ci saranno piu problemi di stanze nere e tapparelle abbassate !

Sei talmente PRO che potresti chiamarti Video Quality allora ! :D :D

io (ZIKY) ed un altro mio amico che aveva preso tempo fa un hd100 ex demo li da voi saremo li sabato verso le 4 del pomeriggio puo' andare per visionare i nuovi VPR??

un altra domanda ho visto che poco tempo fa c'era una dimostrazione dei sintoampli yamaha , avete per caso in casa il nuovo rx-v 1067 ??

fammi sapere con sicurezza anche perche' veniamo apposta da parma....:)

ciao

Segnalo che quel "bastardo inside" di Marcello di Audioquality mi ha "rapito" il proiettore appena arrivato dall' assistenza....
Quindi allo shoot-out sara' presente anche il glorioso tw5500 che potra' essere confrontato con il nuovo RH4000...

Domenica sera me lo riporto a casa pero'...:O :D