STREPITOSO SHOOT OUT DA AUDIO QUALITY

rifletto.........

3300 euro per un pezzo di tessuto di 2.5 metri di larghezza ??

Se me lo firma Cavalli o Armani posso capire...

secondo me c'è un margine di guadagno del 500%....

staremo a vedere dai...

organizzazione

ciao allora visto che mi stanno arrivando gia molte adesioni pensiamo di organizzare l 'evento in questo modo:
6\8 sessioni da circa 45 minuti sia al sabato che alla domenica
i posti per non essere troppo affollati sono circa da 8\10 a sessione per la
sala 1 con epson sony e jvc e comparativa schermi con naturalmente Emido Frattaroli,
nel frattempo per chi aspetta ci saranno in
sala 2 , proiettori 3 d sony e jvc con il prototipo dei nuovi schermi ad alto contrasto ,
sala 3 la presentazione dell'hcs bridge e del cinescaler fatta dal buon Simone Berti
Io starò in ufficio a raccogliere gli ordini :D :D :D

altra cosa per chi vuole rimanere sabato sera a cena per un tortellino da competizione mi dica qualcosa che devo prenotare
a presto

shoot out dell'anno

molto bene! si preannuncia come il miglior shootout dell'anno, non posso certo mancare e farò carte false per venire. mi sono prenotato per domenica all'email che hai postato. come altri che si faranno centinaia di km per l'evento e sono in attesa di acquisto di un vpr definitivo.. mi raccomando.. stupitemi!:p finalmente forse riuscirò a sapere la distanza tra il centro della lente e il piano di appoggio di questo benedetto epson..:p

caspita ... mi state tentando ....
ho vpr e telo nuovi, presi da Simone a luglio .... perchè dovrei venire?? :D

certo, vedere sti nuovi teli .... ma sono anche avvolgibili/motorizzati?

in che orario si comincia e quando si chiude? verrei da Roma con moglie e figlia, forse con un amico, mi devo organizzare ...

mau98 ha detto:
caspita ... mi state tentando ....
ho vpr e telo nuovi, presi da Simone a luglio .... perchè dovrei venire?? :D

certo, vedere sti nuovi teli .... ma sono anche avvolgibili/motorizzati?

in che orario si comincia e quando si chiude? verrei da Roma con moglie e figlia, forse con un amico, mi devo organizzare ...
si parte alle 9 e 30 di saba to fino alle 19 ,con pausa pranzo direi dalle 13 alle 14 e 30 , la domenica uguale ma direi che finiremo verso le 18
saluti

ciao Marcello

io prenoterei 3 posti per sabato, ti mando mail appena concordo l'orario di massimo con gli amici

grazie
pietro

p.s. spero di conoscere Pannoc

kayama728 ha detto:
ciao Marcello

io prenoterei 3 posti per sabato, ti mando mail appena concordo l'orario di massimo con gli amici

grazie
pietro

p.s. spero di conoscere Pannoc
ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip pass :D :D

Audio Quality ha detto:
cose ne dite ?

cosa ne dico? che se dal vero renderà la metà di quel che appare dalle foto, appena Simone avrà quelli motorizzati se non mi prende indietro il mio per uno di questi lo strangolo!! :D

Uauuuuuuuuu
molto meglio di quello che mi aspettavo !!!
A me non interessano motorizzati....mi basta uono a cornice fissa... :)

complimenti solo per la sfida intrapresa...leggo su HCS dal 2005 :)

adesso mi resta da vedere il bridge :)

Audio Quality ha detto:
cose ne dite ?

che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....

Dubito che nessuno dei produttori storici (a parte la SI con il suo BD II) abbia intrapreso questa strada, e che adesso dal nulla arrivi la meraviglia delle meraviglie .... insomma, è alquanto improbabile.

Ma possibile :D

anch'io dubitavo che il cinescaler potesse migliorare un segnale proveniente da un BD...e invece ... :)

non da pretendere miracoli.....ma un buonissimo risultato mi sa che lo avremo...se poi ad un prezzo umano....

Si ma umano quanto?
Se gia un motorizzato tensionato con base circa 240 ti viene a costare almeno quasi 1000 euro....questo ne costerà....boh
non voglio influenzare il prezzo finale:D
forse umano si..ma se confrontato al BD2....che ti costa quanto un videoproiettore:rolleyes:

Il Conte Mascetti ha detto:
che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....

Sono d'accordo...bisogna vederli dal vivo...io il BD lo visto:eek: ...ed è veramente uno schermo che da una marcia in più all'impianto visivo,qualunque esso sia....certo costa un botto...:cry:

certo quel faro puntato in alto a sx lo favorisce e di non poco....;)

tortellino

ciao ricordo a tutti coloro che vogliono rimanere sabato 20 sera a cena con me Emidio ,e Simone di dirmelo per poter prenotare , grazzie
ciao