Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sorpresa non posso divulgare , lo scoprirete allo shootAlberto Pilot ha detto:Che schermi sono Marcello ?![]()
mandate una mail a info@audioquality.it con i nomi il giorno e l'orario preferito e vedo di organizzarmimripley ha detto:come si fa a prenotarsi?![]()
si parte alle 9 e 30 di saba to fino alle 19 ,con pausa pranzo direi dalle 13 alle 14 e 30 , la domenica uguale ma direi che finiremo verso le 18mau98 ha detto:caspita ... mi state tentando ....
ho vpr e telo nuovi, presi da Simone a luglio .... perchè dovrei venire??![]()
certo, vedere sti nuovi teli .... ma sono anche avvolgibili/motorizzati?
in che orario si comincia e quando si chiude? verrei da Roma con moglie e figlia, forse con un amico, mi devo organizzare ...
ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip passkayama728 ha detto:ciao Marcello
io prenoterei 3 posti per sabato, ti mando mail appena concordo l'orario di massimo con gli amici
grazie
pietro
p.s. spero di conoscere Pannoc
Audio Quality ha detto:ci sara' ci sara' , lo riconoscerete perche avra' il vip pass![]()
![]()
Audio Quality ha detto:cose ne dite ?
Audio Quality ha detto:cose ne dite ?
Il Conte Mascetti ha detto:che bisogna vederli dal vivo, e che mi sarebbe piaciuto che il "faro" puntato in alto a SX dello schermo grande fosse stato puntato anche in basso a DX sullo schermo "speciale", così, tanto per vedere l'effetto che fa .....