• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Street figther IV PS3

Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

  • Non sufficiente

    Voti: 2 6.1%
  • 6

    Voti: 0 0.0%
  • 6.5

    Voti: 1 3.0%
  • 7

    Voti: 3 9.1%
  • 7.5

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 2 6.1%
  • 8.5

    Voti: 7 21.2%
  • 9

    Voti: 9 27.3%
  • 9.5

    Voti: 7 21.2%
  • 10

    Voti: 2 6.1%

  • Votatori totali
    33
Ma porca pupazza, quanto mi fà imbestialire sto gioco! Ora sul campionato tutti prendono quel pirla di Akuma, che la Ultrafinisch combo non si para. ma che cavolo di gusto cè a fare ste cose????:what:
Ma dico io già il fatto che ogni incontro dura un "batter-ciglio", ma al meno un pò di sana competizione....e prima le bolle, e poi i colpi imparabili....
NOn vi dico poi i nervi a veder sconfitto il proprio personaggio non per meriti dell'avversario ma perchè al 3° incontro mi duole la mano! Certo che sono proprio in stati pietosi!
Però la soddisfazione di mandare a CASA uno di 1850punti da me che ne avevo solo 50...:asd:
Sta patch potevano impegnarsi un pò di più, ok che è gratis, ma al meno fare che la barra energia duri il DOPPIO!
MI stà stufando il fatto che non puoi ragionare giocando manco un pochino, a chi fà le mosse più veloce e basta, mà....:rolleyes:
By
 
estinto ha detto:
quel pirla di Akuma, che la Ultrafinisch combo non si para. ma che cavolo di gusto cè a fare ste cose????:what:

estinto non vorrei contraddirti, ma la ultrafinish di akuma forse è la piu facile da parare, o meglio se ti pari la subisci lo stesso, basta saltare. Questa mossa mi fa innervosire perchè è difficile che ti riesce a meno che non fai 3 cose:

1. giochi contro un avversario come te, che quando la subisce si para invece di saltare :D :D

2. La fai mentre l'avversario si sta rialzando da una caduta e non ha il tempo di saltare, ma se l'avversario è bravo e ha i tempi giusti salta lo stesso, perchè akuma perde una frazione di secondo quando ti è davanti, oppure devi essere bravo a fare un focus attack, farlo cadere a terra e velocemente portarti prima che cade vicino a lui e fare la mossa, cosi ti riesce sicuro

3. ma soprattutto serve come contrattacco di un'ultrafinish, per esempio per me diventa una pacchia quando qualcuno prende ken, perchè paro la sua ultra, il tempo che lui scende giu e si riprende dalla stanchezza dell'ultra, io la faccio e lui nn può pararsi, ma anche con altri riesce, basta che quando ti fanno un'ultra ti teletrasporti dalla parte opposta e lui è ancora occupato a fare la mossa quindi facendola tu non può saltare.


io comunque non gioco da tanto, la mia ps3 mi sta abbandonando :cry:
 
dopo qualche minuto che gioco mi si blocca, qualunque gioco, appena lo tolgo la consolle si sblocca, però se lo reinserisco si blocca dinuovo
 
sul thread off topic ps3, un utente mi ha detto che per legge il consumatore ha a disposizione due mesi per denunciare il guasto qualora si fosse verificato entro il 24esimo mese, quindi dato che io l'ho comprata il 10 aprile se dico che il problema l'ho da qualche settimana dovrei essere ancora in garanzia.Oggi chiamo, speriamo bene, perchè ieri non sapendo che potrebbe essere in garanzia, ho detto che non lo era e vogliono 209 euro :eek:
 
scusi boss :D

tornando in topic, avete visto un video ,che qualche giorno fa era primo o secondo in classifica, di uno che giocava con seth, se l'avete visto ditemi, ma voi raggiungerete mai quel livello? secondo me è impossibile fare quello che faceva lui con quella velocità
 
Ma sei io ti ho detto che non riesco ad arrivare ad 1 finale dell g2-e :cry: Pazzesco anzi sono arrivato ed ho pure vinto peccato che a fine campioneti mi ha scritto la solita frase di disconnessione mi ha levato i punti e mi ha messo un punto in piu' di percentuale , mi sto quasi stufando!:mad:
 
estinto ho trovato il gioco per te, uscirà a luglio, THE KING OF FIGHTERS XII, rivale storico di street fighters da sempre. Quante scazzottate in sala giochi, un gettone qua un gettone la :D

le super e le mosse in generale saranno molto piu semplici che in street fighters e non toglieranno una quantità enorme di energia. Si prospetta una bella sfida :cool:
 
Mi mi sono stufato, anche perchè non riesco a fare tante partite consecutive che mi duole la mano...forse è giunta l'ora che lo vendo.:rolleyes:

THE KING OF FIGHTERS XII: non mi convince molto, ma penso che sotto l'aspetto mosse super te gà ragion...vedremo....ma la grafica di SFIV è intoccabile!!:p
By
 
@estinto

ma non lo vendere, i giochi di sport e combattimento non si vendono mai, perchè può scattare la scintilla che te lo vuol fare rigiocare. Comunque effettivamente ho letto che graficamente è un 2D al 100% e non raggiunge i livelli di street fighters

@freeangel

l'ho venduta 100 euro perchè mi è stato confermato il guasto al lettore ottico, adesso parto per 3 mesi, appena torno comprerò una consolle nuova. Loro che l'hanno funzionante non ci giocano, io l'ho rotta ho troppa voglia di giocarci e non posso :cry:
 
addestramento militare :cool: ma tornerò piu forte di prima :mad:

:asd:

freeangel piccolo off topic, vedo che sei di torino, che squadra tifi? :D
 
Top