• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Street figther IV PS3

Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

• Non sufficiente

Voti: 2 6.1%
  • 6

Voti: 0 0.0%
  • 6.5

Voti: 1 3.0%
  • 7

Voti: 3 9.1%
  • 7.5

Voti: 0 0.0%
  • 8

• 8.5

Voti: 7 21.2%
  • 9

Voti: 9 27.3%
  • 9.5

Voti: 7 21.2%
  • 10

• Votatori totali
    33
Un doveroso saluto ai miei illustri maestri di SFIV e loro sanno chi sono....oggi la mia copia ps3 del gioco è passata ad un altro "proprietario", ormai mi ero un pò stufato...allenato fino alla noia, se fosse uscita prima la patch tornei forse mi sarei esaltato un pò prima....comunque una gran bella grafica...e perchè nò un gran bel bast.... ehm GIOCO!;)
By...non picchiatevi troppo!!!

Ultima modifica:
e con immenso piacere, e tanto orgoglio, che annuncio di aver sbloccato il trofeo "lottatore tecnico" dopo aver completato tutte le prove di tutti i lottatori a livello normale nelle sfide. Combo mostruose :cool:

dedico questo trofeo al mio caro amico estinto, ancora fermo al pugno di honda :asd:

Ma che scherzi?;)
Volevo solo dire che ora che hai nuovamente la PS3, e chiedevo se l'avevi presa nuova, visto che che era andata ko la precedente, eri tornato in piena forma con SFIV, e nella prima riga era il mio disappunto per non essere riuscito a fare la mitica mossa in "allenamento"!
Solo al ricordo mi duole la mano..."gioco maledetto" ..nel senso buono, se si può dire!?! :p
By

ho preso la versione da 80gb in bundle con mirror's edge e little big planet a 429 euro.

la mossa è stata di una facilità irrisoria, o meglio, la prima volta che ci giocai, come avevo gia scritto, passavo ore e ore, non mi riusciva proprio, ora prima di fare la mossa l'ho anticipata con salto e un pugno medio e poi ho fatto la mossa, ma cosi a caso, e mi è venuta subito. Ho riprovato facendo il salto e mi veniva sempre, se il salto non lo facevo non mi riusciva, come prima. Dunque, COLPO DI ****!

Ma va xe' dovrei prenderti x il ****! anzi sono contento che hai ripreso il gioco in mano io non so se avrei ricominciato tutto d'accapo!

la cosa piu noiosa è l'online, avevo circa 3000 punti e 2 mesi fa non erano pochi. Però godo troppo quando batto gente con punteggi altissimi e appena vede il mio punteggio spaccherebbe tutto :asd: l'altro giorno avevo 75 punti e ho battuto uno con 3200 punti circa :asd: gli ho fottuto piu di 200 punti circa :asd:

amauri886 ha detto:
la cosa piu noiosa è l'online, avevo circa 3000 punti e 2 mesi fa non erano pochi. Però godo troppo quando batto gente con punteggi altissimi e appena vede il mio punteggio spaccherebbe tutto :asd: l'altro giorno avevo 75 punti e ho battuto uno con 3200 punti circa :asd: gli ho fottuto piu di 200 punti circa :asd:

Ma xe' ce ancora gente che gioca le partite classificate?? io a volte provo a fare qualche partita ma non trovo mai nessuno ormai fanno tutti il campionato!

angel, mi spieghi che senso ha la classifica dei punti campionato, se, sia se vinci sia se perdi, i punti si azzerano dopo l'eventuale finale?

Amauri non ho idea di come funzionano i pc , ma non penso si azzerino !comunque Ama delusione in G1-E a parte il fatto che non riesco neanche ad arrivare in finale x ora , ma pensavo ci fosse gente piu' seria almeno li' invece chi trovo... quitters a palla e gente che ti insulta :(

a me è capitato di peggio, ho perso contro uno, dopo mi mandò un messaggio dicendomi di vergognarmi perchè avevo perso contro un bambino di 11 anni, e adesso ogni volta che mi sfida rifiuto e mi tempesta di messaggi insultandomi :confused: :confused:

p.s. sono ignorante, che sono i quitters

amauri886 ha detto:
a me è capitato di peggio, ho perso contro uno, dopo mi mandò un messaggio dicendomi di vergognarmi perchè avevo perso contro un bambino di 11 anni, e adesso ogni volta che mi sfida rifiuto e mi tempesta di messaggi insultandomi :confused: :confused:

p.s. sono ignorante, che sono i quitters

Quelli che si disconnettono quando perdono prima di finire l'incontro :mad:

troppo bello sto gioco... mi ricorda l'infanzia.. Cmq sono un cesso nonostante i miei 2500 punti.. al campionato... :p